Ritrovano il cane disteso in terra senza potersi muovere! Ecco che cosa ha combinato!

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Natale con sorpresa, e proprio il caso di dire così, per una famiglia di Prestwick, South Ayrshire. Il loro cane Bubba, un incrocio tra il chihuahua e un Apso Lhasa, proprio nel giorno di Natale ne ha combinata una delle sue. Durante le preparazioni per il classico cenone di famiglia Bubba ha approfittato della distrazione dei vari familiari, ed ha pensato bene di mangiarsi il tacchino che era stato preparato per quel giorno, sano!

È stato il suo proprietario, David Barrett, a scoprire la malefatta dell’animale, dopo che lo hanno ritrovato in terra impossibilitato a muoversi. Ad un certo punto, l’animale e caduto a terra, con la pancia gonfissima, e solo li si è capito come erano andate le cose. Il cane aveva lasciato solo un minuscolo pezzettino del tacchino, che a detta della famiglia sarebbe stato in grado di sfamare più di 4 persone.

L’uomo ha deciso di scattare una foto all’animale completamente rimpinzato di cibo e l’ha pubblicata sul suo account Twitter. In poche ore lo scatto ha suscitato l’ilarità del web, ed è stato visualizzato da oltre 24mila persona registrando quasi 10.000 re-tweet. I commenti sono stati divertiti: “Ha proprio la stessa forma del tacchino!”. Alla fine, comunque, il Natale della famiglia Barrett e stato salvato, visto che sono riusciti a farsi portare comunque un tacchino di riserva da cucinare per festeggiare. La famiglia ha assicurato che la prossima volta Bubba sarà controllato a vista e che: “sarà messo a dieta per Capodanno”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy