Home News Lo trovano per strada ma aveva una medaglia con un messaggio particolare

Lo trovano per strada ma aveva una medaglia con un messaggio particolare

CONDIVIDI

Un bellissimo labrador color miele che cammina per strada nel Kentucky è stato notato da un uomo, Hanto Tyler che ha raccontato di averlo “già visto passeggiare qualche settimana fa, quindi quando lo ho visto arrivare al distributore di benzina e accovacciarsi vicino a me, ho creduto che fosse qualcuno lo avesse smarrito”.

Controllando il cane, Tyler scopre che aveva un collare con una medaglietta, tirando un sospiro di sollievo. Ma, a differenza di tutte le medagliette con il recapito del proprietario e il nome dell’animale, in questa c’era un messaggio particolare destinato a chi trovasse il cane:

“Mi chiamo Dew. Non mi sono perso, mi piace solo girovagare. Dimmi di andare a casa”.

A quel punto, il giovane ha accarezzato il cane che lo ha guardato: “Abbiamo capito entrambi che era tutto a posto”.

Dew era noto nella località, una piccola star del suo paese che ogni giorno passeggia per la strada per tornare sempre a casa, una fattoria vicino al centro.

I suoi proprietari hanno raccontato che Dew ama fare nuove amicizie e andare all’avventura, allontanandosi sempre dalla fattoria ma facendo sempre rientro a casa. Per questo hanno provveduto a tutte le misure. Infatti, non solo Dew ha il microchip ma anche un gps portatile sul collare con il quale lo possono controllare e sapere in ogni istante dove si trova.
La medaglia è stato un modo simpatico per rassicurare tutti coloro che lo avrebbero incontrato sul loro percorso, preoccupandosi per l’animale e anche per far sì che Dew sia ogni volta rimandato a casa.