Malgioglio ci riprova con le oche in un “posto meraviglioso” (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il nuovo video postato da Cristiano Malgioglio su Instagram delizia i fan, nonostante avesse detto che non si sarebbe più avvicinato a loro il grande Malgioglio ci prova di nuovo

Cristiano Malgioglio (Screen video)
Cristiano Malgioglio (Screen video)

 

Cristiano Malgioglio dopo aver adottato non uno, non due ma ben 5 cani ha condiviso la loro foto lasciando i suoi follower sbalorditi e incuriositi dai nomi dei piccoli nuovi arrivati.

Dopo la pubblicazione della foto su instagram il grande Malgiogio continua a lasciare un velo di mistero sui piccoli, ma ha pensato bene di recarsi in un posto definito da lui stesso meraviglioso, immerso nella natura, per provare a diventare amico con alcuni animali con cui già aveva avuto a che fare in passato.

Cristiano Malgioglio e le oche

Cristiano Malgioglio e le oche (Screen video)
Cristiano Malgioglio e le oche (Screen video)

A luglio dello scorso anno infatti Cristiano si era recato in vacanza in un posto da sogno dove sulla sua strada aveva incontrato alcune oche al quale aveva deciso di dare da mangiare, gli animali però non avevano preso molto bene il suo avvicinamento al loro territorio e l’avevano aggredito tanto da far asserire al meraviglioso cantautore :

Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato”.

“Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali”.

“Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica doloranti!”.

Nonostante le affermazioni dello scorso anno Malgioglio ha deciso di tentare nuovamente un approccio con degli animali simili ovvero con delle Oche Canadesi nei pressi di un laghetto.

Nella didascalia del video il grande Cristiano ha scritto : ” Finalmente sono in un posto incantevole con le mie meravigliose oche. Oca la mamma e oche le figlie. Buona Domenica”.

Nonostante la brutta esperienza dello scorso anno il fantastico cantautore ha deciso di affrontare nuovamente le sue amiche-nemiche nei pressi di un laghetto, a differenza dello scorso anno però, al posto di attaccarlo le oche sono scappate da Cristiano e si sono adagiate sul laghetto .

Nel video postato sul social Instagram si più infatti sentire Malgioglio che asserisce:

“Bambine la mamma è arrivata dove andate ? venite bambine , ma che meraviglia ma guarda che belle….ma non sono stupende?…. no in acqua non entro, come faccio adesso ? Non mi ascoltano neanche le anatre….ah guarda li c’è un cavallo”

Il video si conclude con questa affermazione e in attesa che Cristiano riveli finalmente i nomi dei suoi 5 adorati cuccioli ha deliziato i suoi amatissimi follower con un video che lo ritrae in tutta la sua affezione per gli animali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy