Maple, una coppia legge l’annuncio del cane anziano e lo adotta subito

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Maple, il cane anziano ha trovato una famiglia dopo aver aspettato a lungo: una vera e propria rinascita.

canino maple vecchio famiglia
Cane Maple (Youtube- The Dodo)

Per i cani anziani è sempre più difficile trovare una famiglia che li adotti e li accolga e molte volte rimangono per il resto della loro vita nel rifugio che li ospita. Qualcuno però ha deciso di prendersi cura di un amico a quattro zampe molto vecchio che ha ancora tanto amore da dare. Si tratta di un beagle che oggi ha una nuova casa. La storia è stata riportata da The Dodo ed è diventata virale, molti si sono emozionati nel vedere il video del cane che i genitori hanno chiamato Maple. Scopriamo tutti i dettagli.

Attesa ripagata per l’anziano cane, ora anche Maple ha una famiglia

cane anziano maple famiglia
Cane Maple (Youtube – The Dodo)

Hanno scoperto Maple grazie ad un annuncio trovato su Facebook. Il cane anziano veniva donato visto che le sue condizioni di salute non erano ottimali: aveva le unghie molto lunghe, un odore sgradevole ed uno sguardo triste. Ma Taylor e il suo fidanzato non hanno esitato ed hanno deciso di adottarlo con tutti i suoi difetti che successivamente si sono rivelati superflui.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cagnolina anziana rifiutata per la sua età, non vuole perdere la speranza

Maple non aveva vissuto momenti felici ed ora era alla ricerca di qualcuno che si prendesse davvero cura di lui, incondizionatamente.  Impossibile non notare la tristezza nei suoi occhi, la stessa che ha conquistato l’affetto di Taylor che si subito innamorata dell’amico a quattro zampe. Oggi il cane anziano sta bene e vive con la sua nuova famiglia che lo adora, lo coccola e non gli fa mancare nulla. In compenso, Maple fa loro compagnia e dona loro tanto amore.

Ti potrebbe interessare anche>>>Picchiano ferocemente il cane durante l’addestramento: il video virale porta al loro arresto (Video)

L’abbiamo portato in macchina e su un letto comodo. Si è semplicemente aggrappato a quel letto. Sembrava semplicemente terrorizzato. Chissà cosa ha passato? ha raccontato Taylor a The Dodo. E non è finita qui.

Un nuovo amico

Maple non ha soltanto trovato una famiglia che gli vuole bene ma anche un amico a quattro zampe, un compagno con cui trascorrere il suo tempo. Si chiama Cooper e a quanto pare i due vanno molto d’accordo.

Cooper ha aiutato il suo amico a sbloccarsi e gli ha fatto abbattere quel muro di timidezza e paura, facendogli mostrare il suo lato dolce e allegro. La famiglia si è allargata ed oggi Maple sta vivendo il periodo più bello della sua vita.

Impostazioni privacy