Abbandonato perché cieco diventa la star della città

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La storia di Marley è quella di un cane che ha conosciuto la disabilità fin dalla nascita ma che, grazie all’amore della sua famiglia adottiva, ha trovato il riscatto e la felicità.

Abbandonato perché cieco diventa la star della città
Marley cane cieco(foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

Abbandonato in un canile del sud Italia perché cieco, Marley ha vissuto i primi mesi della sua vita in attesa che qualcuno lo cercasse. Ma il tempo passava e nessuno si interessava a lui. Nessuno tranne una coppia toscana che, leggendo il suo annuncio, ha deciso di adottarlo.

Il cambiamento radicale nella vita del cane cieco

Abbandonato perché cieco diventa la star della città
Marley è rinato (foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

Da quel momento Marley è rinato, e grazie all’affetto della sua nuova famiglia, ha imparato a vivere la sua vita in modo pieno e felice nonostante la sua cecità.

Il cane un pastore tedesco di nome Marley corre sui prati verdi della Toscana, gioca con i suoi adorati palloni, passeggia in spiaggia e va in barca, ormai grazie all’amore dei suoi nuovi mamma e papà umani niente lo ferma, niente lo limita.

Marley è un Supercane, un esempio di forza e coraggio per tutti che non si è mai lasciato abbattere dalle avversità e che ha sempre affrontato le difficoltà che la vita ha messo davanti al suo cammino.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

La sua pagina Facebook è diventata un vero e proprio fenomeno, con oltre 120.000 follower che seguono le sue avventure quotidiane. Marley ha conquistato i cuori di tutti con la sua dolcezza e il suo spirito indomito. E non solo: il suo impegno a favore della disabilità animale ha fatto sì che venisse proposto come ambasciatore toscano per la causa.

 

Abbandonato perché cieco diventa la star della città
Marley supercane (foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

Il suo valore e la sua determinazione hanno fatto sì che venisse nominato cittadino onorario di Marina di Ravenna, un riconoscimento per il suo coraggio e la sua forza d’animo.

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

La storia di Marley è un esempio di come l’amore e l’attenzione possono fare la differenza nella vita di un animale. Marley ha trovato una nuova casa e una nuova famiglia, che lo hanno accolto e amato per quello che è.

Un cane speciale, un Supercane. Grazie ai suoi genitori umani , Marley ha imparato a vivere la sua vita con coraggio e determinazione, dimostrando a tutti che la disabilità non è un ostacolo insormontabile, e grazie alla sua storia, Marley è diventato un simbolo di speranza e di forza per tutti coloro che si trovano ad affrontare le sfide della vita.

Gestione cookie