Abbandonato+perch%C3%A9+cieco+diventa+la+star+della+citt%C3%A0
amoreaquattrozampeit
/news/marley-cieco-star-citta/171852/amp/
News

Abbandonato perché cieco diventa la star della città

La storia di Marley è quella di un cane che ha conosciuto la disabilità fin dalla nascita ma che, grazie all’amore della sua famiglia adottiva, ha trovato il riscatto e la felicità.

Marley cane cieco(foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

Abbandonato in un canile del sud Italia perché cieco, Marley ha vissuto i primi mesi della sua vita in attesa che qualcuno lo cercasse. Ma il tempo passava e nessuno si interessava a lui. Nessuno tranne una coppia toscana che, leggendo il suo annuncio, ha deciso di adottarlo.

Il cambiamento radicale nella vita del cane cieco

Marley è rinato (foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

Da quel momento Marley è rinato, e grazie all’affetto della sua nuova famiglia, ha imparato a vivere la sua vita in modo pieno e felice nonostante la sua cecità.

Il cane un pastore tedesco di nome Marley corre sui prati verdi della Toscana, gioca con i suoi adorati palloni, passeggia in spiaggia e va in barca, ormai grazie all’amore dei suoi nuovi mamma e papà umani niente lo ferma, niente lo limita.

Marley è un Supercane, un esempio di forza e coraggio per tutti che non si è mai lasciato abbattere dalle avversità e che ha sempre affrontato le difficoltà che la vita ha messo davanti al suo cammino.

 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

La sua pagina Facebook è diventata un vero e proprio fenomeno, con oltre 120.000 follower che seguono le sue avventure quotidiane. Marley ha conquistato i cuori di tutti con la sua dolcezza e il suo spirito indomito. E non solo: il suo impegno a favore della disabilità animale ha fatto sì che venisse proposto come ambasciatore toscano per la causa.

 

Marley supercane (foto facebook-amoreaquattrozampe.it)

Il suo valore e la sua determinazione hanno fatto sì che venisse nominato cittadino onorario di Marina di Ravenna, un riconoscimento per il suo coraggio e la sua forza d’animo.

Non perdere tutti i video di  Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

La storia di Marley è un esempio di come l’amore e l’attenzione possono fare la differenza nella vita di un animale. Marley ha trovato una nuova casa e una nuova famiglia, che lo hanno accolto e amato per quello che è.

Un cane speciale, un Supercane. Grazie ai suoi genitori umani , Marley ha imparato a vivere la sua vita con coraggio e determinazione, dimostrando a tutti che la disabilità non è un ostacolo insormontabile, e grazie alla sua storia, Marley è diventato un simbolo di speranza e di forza per tutti coloro che si trovano ad affrontare le sfide della vita.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Tutti insieme appassionatamente, il video strepitoso del cane e gatto che fanno il bagnetto-VIDEO

Chi pensa che non vadano affatto d'accordo dovrà ricredersi: un Golden Retriever e un gatto…

2 ore ago
  • News

I cani non sono solo bellissimi ma anche super intelligenti e questo nuovo video lo dimostra

Lo sappiamo benissimo che i cani hanno un mondo bellissimo da regalarci, non sono solo…

11 ore ago
  • News

Allontanale senza fargli dei male: tutti i metodi efficaci per allontanare le formiche

Una delle piaghe della stagione estiva inizia a riaffacciarsi nelle nostre case, stiamo parlando delle…

14 ore ago