Martin sceglie da solo il suo umano: il dolcissimo VIDEO del gattino post-recupero

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un gattino di nome Martin diventa protagonista di un dolcissimo episodio: è lui che sceglie autonomamente il suo umano in adozione.

martin gattino sceglie umano
Il primo viaggio del micio nero (Instagram Addison Chandler – amoreaquattrozampe.it)

La pubblica biografia che descrive l’umano scelto dal piccolo e dolcissimo Martin lo indica come un elettricista, ma sembra che il giovane uomo non sia soltanto questo nella sua vita. C’è infatti molto di più da scoprire sul suo conto. Il nuovo padroncino del gattino dal manto nero, ha la barba rossa, è molto simpatico ed è anche un orgoglioso amante dei felini specializzatosi nelle loro adozioni.

Martin sceglie da solo il suo umano: il dolcissimo VIDEO del gattino post-recupero

martin gattino sceglie umano
Il gattino salvato in spalla (Instagram Addison Chandler – amoreaquattrozampe.it)

Questo amico mi ha trovato a lavoro oggi” scrive @okiechandler sul suo profilo Instagram quando ha incontrato per la prima volta sulla sua strada di ritorno a casa Martin, descrivendo svolta dopo svolta – a bordo della sua autovettura – come non avrebbe potuto sottrarsi all’invito del tenero gattino.

Potrebbe interessarti anche >>> Il bagnetto rigenerante: il prima e il dopo del gattino randagio Harold (VIDEO)

Il giovane abita ad Oklahoma City, negli Stati Uniti, e ha spiegato in rete che il suddetto micio lo sarebbe andato a trovare durante una comune giornata di lavoro attirando la sua attenzione in maniera del tutto particolare.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

L’amore e l’impegno per gli animali è una priorità per il giovane papà e per sua moglie. La coppia da anni dimostra di essere attiva nel settore adozioni dando speranza ai mici in difficoltà e che hanno bisogno di rifugio sicuro e confortevole. “Vi presento Martin il guerriero“, scrive a tal proposito in didascalia il giovane pochi minuti dopo il suo ultimo salvataggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Chandler (@okiechandler)

Martin ha letteralmente adottato il suo nuovo padroncino il 24 agosto 2022, rimanendo con lui fino ad oggi. Ora le immagini dell’adorabile gattino, cresciuto con il passare dei mesi, sono state condivise anche sul profilo di @thechronicfoster, la donna con cui il prescelto umano di Martin dai capelli rossi collabora e condivide la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Chandler (@okiechandler)

Lo scatto più recente del micio dagli occhi Artemio è stato condiviso invece il 22 ottobre, in cui primeggia tra i libri sullo sfondo e riceve i complimenti dagli utenti su Instagram in attesa che sia la notte di Halloween. Per la mondana occasione la pagina ha realizzato un ulteriore clip in cui Martin si diverte a incarnare inconsapevolmente l’atmosfera tipicamente misteriosa della festività.

Potrebbe interessarti anche >>> Anche i gatti vanno a scuola: al via un progetto per invogliare i bambini allo studio

Insomma da quanto il micetto ha scelto quale dovesse essere la sua nuova casa e i suoi fedeli amici umani sembra proprio che abbia trovato il suo desiderato posto nel mondo. In cui avere il diritto di divertirsi, sentirsi amato e – soprattutto – pienamente se stesso.

Impostazioni privacy