Mel: cane maltrattato, salvato da una bambina di 8 anni – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Mel un cane maltrattato è stato salvato da una bambina di 8 anni che era andata a comprare il latte.

mel cane bambina maltrattato
Bambina trova cane ferito (Facebook- Stephen Messenger)

I migliori incontri capitano per caso quando meno ce lo aspettiamo, è quello che è successo alla piccola Isa (8 anni), che l’altro giorno era uscita per comprare il latte che le era stato richiesto da sua cugina, Grazi Do Vale Silva, le due abitano in Brasile. Una donna ha testimoniato di aver visto dal suo cancello, la ragazzina tornare entusiasta verso la propria abitazione con un cane di piccola taglia. La donna si è avvicinata per capire cosa stesse accadendo e ha subito notato che il cagnolino era abbastanza provato.

Una bambina trova un cane maltrattato e gli salva la vita

Bambina salva cane ferito
Bambina salva cane (Screenshot Video YouTube – Stephen Messenger)

Isa era uscita per andare a comprare il latte ma durante la strada, la sua attenzione è stata catturata da una scena vergognosa, un gruppo di ragazzi era intento a prendere a calci un piccolo cucciolo di cane, la bambina è stata molto coraggiosa perché nonostante la sua giovanissima età è intervenuta per salvare il piccolo. Quando è tornata a casa, insieme a sua cugina ha scoperto che il cane in realtà è una femmina e ha deciso di chiamarla Mel.

Potrebbe interessarti anche>>> Bambina salva un gattino in pericolo da un canale di scolo

Le due cuginette si sono poi occupate di medicarla, infatti riportava varie ferite, ed una più importante alla testa, le due hanno una passione per gli animali, infatti possiedono già molti altri cani dei quali si prendono cura costantemente. C’è da dire però che tra Mel e Isa è stato amore a prima vista, infatti il cucciolo sembra non volersi staccare dalla bambina, la quale tratta sua volta il cagnolino come fosse un figlio, si occupa di Mel con devozione, e la prima cosa che fa dopo la scuola è tornare da lei, le due sono infatti inseparabili.

Potrebbe interessarti anche>>> Cane viene salvato dopo essere rimasto intrappolato in una macchina

La cugina ha dichiarato di essere molto orgogliosa di Isa, per il suo coraggio e per la sua consapevolezza, “purtroppo non tutti rispettano gli animali, sono esseri speciali che meritano di vivere in pace e che ci ricambiano col loro amore incondizionato”. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy