La meraviglia delle cerve che nuotano nel lago (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una vera meraviglia le immagini immortalate nel video che ritraggono paesaggi spettacolari e le cerve che nuotano in natura

Lago di San Domenico (Screen video)
Lago di San Domenico (Screen video)

Se ancora ci fossero dubbi sul perché preservare la natura e gli animali che la vivono è di vitale importanza, questo video li spazzerà via tutti. La bellezza delle immagini è qualcosa di magico. La vegetazione, il colore dell’acqua e le cerve che nuotano libere nel loro habitat naturale è qualcosa di unico.

Lavorare per far si che tutto questo resti intatto è un dovere. Il video è strabiliante e ha affascinato il web. Girato a Villalago, Aquila, Abruzzo, fa innamorare chiunque lo guardi.

Villalago è un piccolo comune che ad oggi conta 533 abitanti, ma lo spettacolo proposto a fatto si che, chi lo ha filmato, descrivesse così il post: “Non avrò mai più bisogno di un altro motivo che mi ricordi del perché sono tornato a vivere in Abruzzo“.

Potrebbe interessarti anche: Giappone in lockdown, i cervi si godono i ciliegi in fiore

Uno spettacolo unico: le cerve che nuotano nel lago

Cerve nuotano nel lago San Domenico (Screen video)
Cerve nuotano nel lago San Domenico (Screen video)

Il video girato a Villalago, in Abruzzo, è un vero e proprio spettacolo. I meravigliosi colori che offre la natura, dal blu acceso delle acque al verde della vegetazione, accompagnati dall’inaspettata visione delle cerve che nuotano, rendono il tutto magico.

Abituati ad avere l’idea di questi animali che corrono saltellanti per i boschi, non ci aspetteremmo mai di vederli nuotare, con tale facilità ed eleganza nel lago di San Domenico.

Il lago artificiale permetterà al gruppo, attraversandolo, di raggiungere il versante della montagna davanti a loro. Davvero molti i commenti sotto al post, dove tutti affascinati scrivono di quale meraviglioso spettacolo sia il video proposto.

Tra di loro anche chi fissa già una nuova meta per una gita fuori porta, o chi ammette felice di essere orgoglioso di vivere in quei meravigliosi posti. Luoghi di una bellezza pura e non contaminata dalla frenesia della città, dove rilassarsi e vedere spettacoli così magici è all’ordine del giorno, e ci fa capire quanto importante sia preservare tutto ciò che la natura ci dona.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy