Il meraviglioso cartellone del gatto incanta Tokyo e non solo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Qualche giorno fa, a Tokyo, è apparso un gigantesco cartellone pubblicitario super realistico che sta affascinando tutto il mondo

Cartellone pubblicitario Tokyo (Screen video Twitter)
Cartellone pubblicitario Tokyo (Screen video Twitter)

I paesi asiatici non sono nuovi a meravigliosi cartelloni pubblicitari, dalle notevoli dimensioni, che come caratteristica speciale hanno il 3D. Tanti i video sul web dei passanti che ne restano affascinati e a volte, presi alla sprovvista anche forse spaventati.

Di certo provocano in noi molte emozioni, e tra stupore, un po’ di timore e rimanendo letteralmente sbalorditi vorremmo che ce ne fosse uno in ogni città del mondo. L’ultimo cartellone pubblicitario che si sta facendo amare moltissimo e sta facendo impazzire tutti è quello apparso a Tokyo, Giappone, dove un dolcissimo e adorabile gatto in 3D, ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto gigante apparso nella metropolitana di Tokyo

Il cartellone pubblicitario che ritrae il gigantesco gatto

Cartellone pubblicitario (Screen video Twitter)
Cartellone pubblicitario (Screen video Twitter)

Quartiere sempre pieno di vita, centro culturale con teatri e musei, attrazione non solo per i turisti con ristoranti, locali ed hotel, e con un centro commerciale, Shinjuku è il quartiere che sta facendo innamorare il web grazie al gigante cartellone pubblicitario, che ritrae un gattone meraviglioso proprio sull’uscita della stazione ferroviaria.

Le quasi 200mila persone che frequentano la zona, e chiunque veda il video on line, possono ammirare i 154,7 metri quadrati occupati dal gatto che passa la sua giornata ad osservare i passanti, miagolare e dormire rischiando anche a volte di cadere durante il sogno per poi riprendersi dolcemente per riposizionarsi accucciato e continuare il riposo.

Lo stiracchiarsi e il miagolare del gattone nero, rosso e bianco affascina, il tutto visualizzato sul display con risoluzione 4K del LED curvo posizionato in alto sulla stazione ferroviaria, più precisamente sull’uscita est. Per il momento lo spettacolo è visibile dalle 7 alla mattina fino all’una di notte, anche se l’azienda che ha voluto il progetto, ha reso noto di come questo sia solo un test e che il display sarà ufficializzato in data 12 luglio.

Dato l’enorme successo che sta avendo l’iniziativa si è pensato ad un modo per non venire meno a tutte le norme che sono ancora in vigore causa pandemia. Così su youtube è disponibile un video che trasmette in diretta la giornata del cucciolone che sta ammaliando Tokyo e tutto il mondo!

https://youtu.be/dQ-Cg5c0CD4

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy