Michelle Hunziker e il cucciolo arrabbiato : la lite tra Odino e Leone (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dall’ultima storia postata da Michelle Hunziker sul social instagram si evince che la situazione in casa tra i suoi animali domestici attualmente sia stata compromessa da una piccola scaramuccia.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

A quanto pare infatti Leone il cane della Hunziker avrebbe fatto un piccolo dispetto al piccolo Odino il levriero di casa Trussardi-Hunziker che non ha preso bene la prepotenza del piccolo Leone.

Potrebbe interessarti anche :I cani di Michelle Hunziker: chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

La lite tra Odino e Leone i cani di Michelle Hunziker

Odino e Leone i cani di Michelle Hunziker (Screen Video )
Odino e Leone i cani di Michelle Hunziker (Screen Video )

Odino il piccolo levriero color blu, infatti dalla storia postata di Michelle sembra molto adirato con Leone il barboncino color miele che invece resta tranquillamente a terra mentre Odino abbaia molto arrabbiato.

Da quello che la stessa Michelle dice nella storia sembra infatti che Leone abbia sottratto un osso al povero Odino che disperato da sopra il divano dove la Hunziker sembra sdraiata abbaia nella direzione di Leone e guarda la sua mamma umana molto agitato  come se volesse chiedere aiuto.

A chiunque abbia più cani all’interno della propria abitazione sarà sicuramente capitata una cosa del genere, e sarà capitato  di doversi trovare nella situazione di schierarsi con uno solo dei suoi cani per un piccolo screzio.

La Hunziker in questo caso ha infatti preso le parti di Odino che dalla storia sembra essere arrabbiato e disperato , la bella Michelle ha infatti cercato di consolarlo  dicendo: “Cosa c’è odino? cosa di perplime? cos è che non va?” mentre il cucciolo continua ad abbaiare contro Leone il barboncino che sul tappeto sembra sgranocchiare qualcosa . “ Ti ha rubato l’ossino, Leone ti ha rubato l’ossino quel pirlino cosa facciamo ora? “.

La storia postata sul social Instagram  si interrompe ma siamo sicuri che la bellissima Michelle grande amante degli animali sia riuscita a sedare la “discussione” e la rabbia del povero Odino che rimasto senza il suo osso non può far altro che chiedere aiuto alla sua mamma umana.

La Hunziker nella sua storia ha voluto condividere un momento di normalità nella propria abitazione salutando i suoi follower scrivendo :” Buongiorno agitato da Berghem!
Odino è arrabbiato con Leone”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy