Michelle Hunziker devastata dal dolore dice addio al cane Lilly (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Domenica 4 luglio per Michelle Hunziker è stata una giornata devastante, la showgirl tanto amata infatti ieri ha ricevuto un grandissimo colpo al cuore quando ha compreso che la tanto amata Lilly , piccolo barboncino che l’ha accompagnata praticamente ovunque è venuta a mancare

Michelle Hunziker (Screen video)
Michelle Hunziker (Screen video)

A dare il triste annuncio è stata proprio Michelle che su Instagram ha informato tutti i suoi follower della grave perdita con un post di una loro foto Insieme .

Il triste annuncio di Michelle Hunziker su Instagram

Lilly e Michelle (Foto Instagram)
Lilly e Michelle (Foto Instagram)

Nella didascalia del post Michelle ha espresso tutto il suo amore e il suo dolore per la perdita della tanto amata cagnolina scrivendo:

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me.

Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato.

Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore.

Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio

Il post commovente non ha lasciato indifferenti tutti i suoi follower che hanno espresso parole di cordoglio per il suo grave lutto. A commentare con amore la grave perdita  anche Aurora Ramazzotti la primogenita della bellissima Michelle che ha espresso il suo amore per il cane della mamma con poche e semplici parole :”Ci ha dato tantissimo.. era un’anima speciale”.

In alcune storie postate dalla Hunziker si può anche notare come la conduttrice televisiva cerchi di rincuorare Leone , il figlio di Lilly che depresso per la mancanza della figura della sua mamma, in casa resta accucciato sul letto mentre la Hunziker cerca di coccolarlo e rincuorarlo.

Da professionista quale è, Michelle ha affermato che nell’arco della giornata avrebbe dovuto sorridere per impegni lavorativi presi precedentemente a questo grave lutto, per mettere subito in chiaro che nonostante il suo sorriso il suo malessere per la perdita di Lilly è profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy