Eletto miglior babysitter dell’anno: gatto virale mentre educa la bambina

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto è diventato virale su TikTok mentre si cimenta nel suo lavoro di educatore: eletto miglior babysitter dell’anno.

gatto fa da babysitter
Gatto con bambina (TikTok – @vidadebicho2)

Gli animali domestici sono preziosi e quando ne hanno la possibilità riescono ad aiutare i propri genitori umani a prendersi cura dei loro bambini. Grazie ai social network sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma di recente è andato virale su TikTok un gatto che è stato eletto il miglior babysitter.

Gatto fa il babysitter e insegna alla bambina a non fare certe cose

Un gattino si è sentito in dovere di svolgere il ruolo di babysitter e ha cercato di insegnare a una bambina che non può mettere la mano nella presa di corrente. Il dolce momento istruttivo è stato ripreso in video e ha fatto impazzire migliaia di utenti.

Gatto tiene lontano da presa
Gatto tiene lontano da presa (TikTok – @vidadebicho2)

La clip è stata postata sull’account TikTok di @vidadebicho2, e vede come protagonista una bambina curiosa che cerca di mettere il dito in una presa di corrente. Tuttavia viene prontamente fermata dal suo fedele amico a quattro zampe felino, che si comporta come un ver e proprio babysitter premuroso. È noto che i bambini siano curiosi con quello che lo circonda, amano esplorare il mondo e per questo motivo bisogna sempre avere mille occhi e agire in modo repentino. Così ha fatto il micio, entrando in azione non appena ha avvertito il pericolo. Con delle zampate gentili e morbidi morsi, ha allontanato la manina della bambina dalla presa elettrica.

Pet sitter
Pet sitter (TikTok – @vidadebicho2)

Nonostante ciò, la bambina insiste, ma il gatto rimane fermo nell’evitare che si faccia male. Il comportamento attento e protettivo del gatto ha sorpreso e divertito tutti coloro che si sono imbattuti nel video. Le immagini mostrano l’incredibile capacità degli animali domestici di agire come veri e propri membri della famiglia. Il video è stato caricato da appena una settimana ed ha già totalizzato 2 milioni di visualizzazioni, 157 mila mi piace e tantissimi commenti.

@vidadebicho2 Baba pet disponivel! Kkkk #animalsoftiktok #cat #funnycats #lovecats #lovepet ♬ som original – VidaDeBicho

Tra quelli più in evidenza, si legge: “Marcia, hai intenzione di stare a guardare? Fai qualcosa, donna, vieni ad aiutarmi“; “Smetti di registrare e aiutami con questo bambino, Marcia“. Con la didascalia “Pet sitter disponibile“, questo dolce felino è stato ufficialmente eletto come miglior babysitter dell’anno!

Impostazioni privacy