La sua migliore amica sta per morire: le fa vivere un ultimo giorno da favola – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questa mamma umana regala un’emozionante ultimo giorno alla sua migliore amica, la quale sta per morire: un legame davvero speciale – VIDEO.

ultimo giorno gatto
Sophie (TikTok – @breadly_lettuce)

Il legame che si crea tra una persona e il proprio animale domestico, cane o gatto che sia, è talmente forte che è impossibile trovare le parole giuste per descriverlo. I nostri amici a quattro zampe fanno parte della propria vita, purtroppo però, la loro è più breve. Una mamma umana ha condiviso con i suoi follower un video toccante su come ha deciso di trascorrere l’ultimo giorno insieme alla sua migliore amica felina.

L’ultimo giorno di Sophie: il regalo per la sua migliore amica è speciale – VIDEO

A volte si è preparati ad affrontare questo passo, altre no. Questa mamma umana ha trovato la forza necessaria per non far mancare nulla all’ultimo giorno della sua migliore amica Sophie.

come trascorrere ultimo giorno del gatto
Sophie all’aria aperta (TikTok – @breadly_lettuce)

Breadly Ediss, residente nel Massachusetts occidentale, negli Stati Uniti, ha detto addio alla sua migliore amica felina Sophie dopo 20 bellissimi anni insieme. Adottata nel 2003, la dolce micetta è stata con lei per tutta la sua vita adulta. Il video dell’ultimo giorno di vita della sua gatta ventenne, ha guadagnato un’attenzione speciale su TikTok, diventando virale in pochissimo tempo.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Sophie era in cura da anni per diverse patologie, tra cui una malattia renale cronica. Grazie ai farmaci e a un’ottima assistenza, la gatta anziana è rimasta relativamente stabile per anni, ma col tempo ha cominciato ad avere bisogno di sempre più aiuto. Il veterinario aveva consigliato alla famiglia di godersi in pace questi suoi ultimi giorni visto che potevano. E così hanno fatto, facendo le sue attività preferite e donandole tanto amore.

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

dicono addio a gatto tiktok
Sophie insieme a famiglia (TikTok – @breadly_lettuce)

Nel video, che ha più di 1.7 milioni di visualizzazioni, si vede la mamma umana che trascorre i momenti della più serena quotidianità insieme a Sophie, per salutarla nel migliore modo possibile. Masticare un sacchetto di uva, mangiare il suo gelato preferito, guardare film assaporando popcorn e rilassarsi al sole, sono solo alcune delle attività proposte da Breadly. Sophie ha trascorso un ultimo giorno meraviglioso insieme alla sua famiglia.

@breadly_lettuce Sophie was a legend. 2003-2023. #💔 #petloss #petlosshurts #bff #catloss #catsoftiktok ♬ New Home – Austin Farwell

 In migliaia di commenti, gli utenti di TikTok hanno condiviso il dolore per la perdita di Sophie, ma hanno anche elogiato la sua famiglia per averle regalato una vita bellissima e, soprattutto un ultimo giorno che si porterà nel cuore fino alla fine.

Impostazioni privacy