Muore+il+cagnolino+e+il+giorno+dopo+ritrovano+il+gatto+scomparso+%28FOTO%29
amoreaquattrozampeit
/news/muore-cagnolino-ritrovano-gatto-scomparso-foto/129485/amp/
News

Muore il cagnolino e il giorno dopo ritrovano il gatto scomparso (FOTO)

“È stato il suo regalo”: il loro cagnolino muore e il giorno ritrovano il gatto scomparso da 3 mesi grazie ad un post social

Denny (Screen Facebook)

Strana la vita ci sono delle coincidenze incredibili” queste le parole di Lorenza una donna che 3 mesi fa circa, il 17 settembre, aveva perso il suo gatto Denny. Questa è una storia che ha dell’incredibile, parla di amore, speranza e di una famiglia che si ritrova.

I protagonisti quasi non ci credono e leggere quello che hanno passato fa commuovere. Vicino ad un supermercato, il 27 Dicembre, una ragazza trova un gattino e subito si mette in contatto con la Ravenna SOS Sicurezza Animali per chiedere il loro aiuto.

Le foto del micio vengono messe su internet e nel giro di pochissime ore qualcuno si fa avanti per riportarlo a casa. Questa però non è la fine della storia, perché in serata la signora Lorenza contatta la Ravenna SOS Sicurezza Animali per chiedere informazioni su quel felino che assomiglia davvero molto al suo Denny.

Potrebbe interessarti anche: Gatto sceso dal furgone in Germania, forse proviene dall’Italia (FOTO)

Il giorno dopo la morte del loro cagnolino, ritrovano il gatto scomparso 3 mesi prima

Denny ha ritrovato la sua famiglia dopo 3 mesi (Screen Facebook)

Nella giornata del 27 Dicembre 2021 nelle vicinanze di un noto supermercato a Ravenna viene ritrovato da una ragazza, un gattino sporco di grasso e spaventato. La ragazza chiama subito la Ravenna SOS Sicurezza Animali che pubblica sul suo profilo social le foto del micio, sperando che qualcuno lo riconosca. La fortuna sembrava essere dalla loro, perché solo qualche ora dopo vengono informati che qualcuno si fosse fatto avanti per riportare il pelosetto a casa.

Sembrerebbe una bellissima conclusione, se non fosse che non è affatto così e il lieto fine deve ancora arrivare. Nella serata del 27 Dicembre, alla Ravenna SOS Sicurezza Animali invia un messaggio la signora Lorenza, che chiede di poter incontrare il gatto ritrovato nella giornata, perché molto simile al suo micio scomparso a Settembre.

Le rispondono che abbia già ritrovato la sua casa, ma la donna non demorde mostrando le foto del suo Denny. L’organizzazione effettivamente nota la somiglianza e decide così di capire da quanto tempo le persone che avevano preso il felino ritrovato, lo avessero con loro.

Lorenza però non alcun dubbio sul fatto che quello sia proprio Denny e così nella mattinata del 28 Dicembre fa di tutto per rintracciare queste persone e Denny. Loro confermano che hanno con loro il gatto da solo un paio di mesi e di averlo trovato in strada.

Sia chi aveva ripreso il gattino e sia la ragazza che lo aveva ritrovato vicino il supermercato, sono stati disponibili con Lorenza, accettando di andare dal veterinario per verificare il microchip che la donna aveva fatto mettere al quattro zampe. Dal veterinario c’è voluto poco per confermare che quello era proprio Denny. L’emozione è stata immensa e soprattutto dopo tutto questo tempo finalmente Denny potrà tornare a casa.

Nei commenti sotto il post della Ravenna SOS Sicurezza Animali, dove raccontano la vicenda, Lorenza ci tiene a ringraziare ancora una volta tutti e aggiunge un particolare che ha fatto commuovere. “Grazie di cuore Non ci speravo più” scrive “voglio ringraziare la disponibilità e gentilezza sia della signora che lo aveva trovato ieri ma anche di alcuni residenti che mi hanno aiutato oggi mentre vagavo in cerca di lui” per poi aggiungere “proprio il giorno prima è morto il mio cagnolino. È stato il suo regalo“.

Strana la vita ci sono delle coincidenze incredibili” conclude così Lorenza sicuramente felicissima di poter finalmente stringere forte di nuovo il suo amato Denny.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

2 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

11 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

13 ore ago