Nascosti in un vaso per la loro sicurezza: il video eccezionale emoziona il web-VIDEO

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Per la loro sicurezza la loro mamma li ha nascosti in un vaso e il video sta facendo impazzire il web, ecco i dettagli.

Gattini in un vaso
Nascosti in un vaso per la loro sicurezza: il video eccezionale emoziona il web (TikTok-tenichi.jr-amoreaquattrozampe.it)

Ci sono tanti video sui social che testimoniano le abitudini e i comportamenti inconsueti degli animali. Questo volta ci occupiamo di gatti e di quello che devono fare le mamme randagie per tenere al sicuro i loro piccoli. Il video di gattini nascosti in un vaso da fiori sta facendo il giro del web scatenando tanta tenerezza. Come si fa a rimanere indifferenti a quegli occhietti smarriti? Ma andiamo un po’ più nel dettaglio e vediamo che cosa è successo.

Nascosti in un vaso per la loro sicurezza: il video è emozionante

L’utente di TikTok @tenichi.jr ha condiviso un video sul suo profilo mostrandosi mentre cerca qualcosa nella sua proprietà. La sua mano arriva ad un vaso da fiori, una specie di anfora, abbastanza profonda. La prende e rimane colpito da quello che trova all’interno. Ci sono dei gattini piccoli a guardarlo con occhioni grandi.

Gattini piccoli nel vaso
Nascosti in un vaso per la loro sicurezza: il video eccezionale emoziona il web (TikTok-tenichi.jr.amoreaquattrozampe.it)

Quando prende il vaso per il manico, capisce subito che all’interno c’è qualcosa. Il vaso è stranamente pesante. Subito quegli occhietti vispi si fanno vedere. Ma i gattini sono tutti abbracciati tra di loro come per proteggersi l’un l’altro.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Mamma gatta disperata in cerca di aiuto: i suoi cuccioli sono allo stremo delle forze ma trova un aiuto nell’essere umano

Impossibile non fare il fermo immagine su questi musetti spaventati, ma tenerissimi. Che cosa succede? Molto probabilmente la mamma gatta doveva scegliere un posto per mantenerli al sicuro mentre lei potesse pensare a procurare del cibo e la scelta è ricaduta su quel vaso.

I gatti sono almeno 4, di cui un paio con diversi colori sul musetto. Quello un po’ più esposto inizia subito a miagolare. Anche se piccoli, hanno già l’istinto sviluppato e sicuramente quel gattino voleva difendere i suoi fratellini.

@tenichi.jr I heard something in this vase on my grandma porch, and this is what I found 😂😂😂😂😂 . . . . #foryou #foryourpage #fyp #fypシ゚viral #viral #cat #catsoftiktok #cats #kitty #kitten #kittensoftiktok ♬ original sound – Tenichi Jr.

Ovviamente, non ce n’era assolutamente bisogno. L’uomo ha miagolato per far capire che era dalla loro parte, si è fatto una grande risata e li ha lasciati lì tranquilli e al sicuro. Mamma gatta sarebbe tornata sicuramente a breve.

Impostazioni privacy