Nato con un handicap che lo rende unico al mondo, ma non potrebbe essere più carino!

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

News

 

Difficile non notare l’anomalia di Rae eppure tutti farebbero follie per averlo!

Nato con un handicap che lo rende unico
Rea cucciolo unico al mondo (screen video-Amoreaquattrozampe.it)

Le anomalie genetiche nella maggior parte dei casi non sono ben accette e non è raro che queste si verifichino nelle maniere più disparate anche nel regno animali. In passato cuccioli con una zampa in più o nati senza alcune parti del corpo sono stati citati spesso ma mai nessuno ha mostrato l’anomalia di Rae, un cucciolo di Golden Retriever che non potrebbe essere più carino di così e che per via del suo aspetto somiglia quasi ad un unicorno.Chiunque lo osservi rimarrà senza dubbio basito, anche sul web infatti Rae è divenuto subito una star e non vi è persona che non lo trova davvero bellissimo.

Nato con un solo orecchio al centro della testa, l’aspetto di Rae lo ha reso una vera celebrità!

Nato con un handicap che lo rende unico
Cucciolo nato con un solo orecchio (screen video-Amoreaquattrozampe.it)

A quanto pare gli unicorni esistono davvero e, se presentato sotto forma di un bellissimo Golden Retriever, non potrebbero di certo essere più carini di così! Questo cucciolo ha fatto sorridere chiunque fin dal suo primo gemito per via della sua malformazione che gli ha messo un solo orecchio e al centro della testa, una “composizione” particolare visto che il cucciolo sembra così quasi avere un ciuffo alla Elvis Presley piuttosto che un orecchio.

Nato con un handicap che lo rende unico
Cane unicorno Rea (screen video-Amoreaquattrozampe.it)

Non parliamo però di un mutante uscito dalla fantasia di Matt Groeninf, così come quelli disegnati in Futurama, ma di un cucciolo fortunatamente sano e che dopo le dovute analisi ha dimostrato di avere la perfetta funzionalità del suo unico orecchio per il quale però ha dovuto subire una delicata operazione. Questo alla nascita non era infatti completamente cicatrizzato, vi è stato dunque bisogno di diversi punti di sutura e proprio questo si pensa che siano la causa della migrazione di questo verso il centro della testa.

Ad adottare Rae è stata poi proprio un’infermiera dello staff che si è preso cura di lui, la ragazza ha dichiarato di essersi innamorata subito del curioso animaletto che crescendo ha dimostrato poi tutta la sua incredibile bellezza. Rae è la dimostrazione vivente che anche le sfide apparentemente più difficili possono essere vinte e che la diversità può essere un’arma in più. Chi ancora non avesse visto le sue foto dovrà però provvedere subito e dopo averlo fatto siamo sicuri che resterete tutti incredibilmente sorpresi.

Impostazioni privacy