Nino D’Angelo presenta il suo nuovo amico Ciak un cane super addestrato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il fantastico cantautore Nino D’angelo ha dato prova nella sua bravura in moltissimi campi, si è distinto infatti in giovane età per la sua recitazione e per la sua musica tipica napoletana che ha fatto di lui una star amata in tutta Europa e negli Stati Uniti negli anni 80. Compositore, sceneggiatore, regista e scrittore italiano ora fa sognare i suoi follower dimostrando di amare gli animali presentando e mostrando la bravura del suo nuovo amico Ciak.

Nino D'Angelo (foto Instagram)
Nino D’Angelo (foto Instagram)

Il tempo non è clemente con nessuno e seppur resti ancora un fantastico uomo il bellissimo caschetto biondo di Nino D’angelo è stato sostituito negli anni 90 da una folta chioma castana, anni in cui tra l’altro per la sua musica ha vinto dischi d’argento d’oro e di platino, e ora da una folta capigliatura bianca. Ma con la sua solita semplicità e la sua simpatia Nino ancora una forte  influenza con il suo numeroso e appassionato gruppo di follower. Su Instagram il cantante ha infatti un notevole seguito.

Nino D’angelo e il cane Ciak

Ed è proprio sul social Instagram che il grandissimo Nino D’angelo ha postato un video presentando Ciak un dolcissimo cagnolino super addestrato che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower e gli amanti degli animali.

Nel video si può infatti notare il cantautore napoletano che fa vedete a tutti quanto il suo nuovo amico, un cagnolino di nome Ciak sia bravo e addestrato a seguire i comandi.

Il piccolo dà infatti prima una zampa e poi l’altra al cantante, e esegue tutti i comandi che Nino gli ordina mettendo su uno spettacolino veramente esilarante, quando infatti Nino dice al cane “a terra” il piccolo si sdraia, Nino poi prosegue con le sue indicazioni dicendo al piccolo ” fai il morto “ e con le mani fa il segno della pistola imitando lo sparo del proiettile.

Il cane si getta a pancia all’aria facendo finta di essere morto.
Nino elogia il cucciolo con molti complimenti e dando un premio a Ciak per aver eseguito perfettamente tutti i comandi

In moltissimi hanno visualizzato il video e lasciato un commento sul simpatico siparietto, il video è infatti stato visualizzato 122.318 e ha totalizzato più di 400 commenti di persone che anche solo con un cuore hanno omaggiato il maestro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy