Nino+D%26%238217%3BAngelo+presenta+il+suo+nuovo+amico+Ciak+un+cane+super+addestrato+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/nino-dangelo-presenta-il-suo-nuovo-amico-ciak-un-cane-super-addestrato-video/118325/amp/
Categoria News

Nino D’Angelo presenta il suo nuovo amico Ciak un cane super addestrato (VIDEO)

Il fantastico cantautore Nino D’angelo ha dato prova nella sua bravura in moltissimi campi, si è distinto infatti in giovane età per la sua recitazione e per la sua musica tipica napoletana che ha fatto di lui una star amata in tutta Europa e negli Stati Uniti negli anni 80. Compositore, sceneggiatore, regista e scrittore italiano ora fa sognare i suoi follower dimostrando di amare gli animali presentando e mostrando la bravura del suo nuovo amico Ciak.

Nino D’Angelo (foto Instagram)

Il tempo non è clemente con nessuno e seppur resti ancora un fantastico uomo il bellissimo caschetto biondo di Nino D’angelo è stato sostituito negli anni 90 da una folta chioma castana, anni in cui tra l’altro per la sua musica ha vinto dischi d’argento d’oro e di platino, e ora da una folta capigliatura bianca. Ma con la sua solita semplicità e la sua simpatia Nino ancora una forte  influenza con il suo numeroso e appassionato gruppo di follower. Su Instagram il cantante ha infatti un notevole seguito.

Nino D’angelo e il cane Ciak

Ed è proprio sul social Instagram che il grandissimo Nino D’angelo ha postato un video presentando Ciak un dolcissimo cagnolino super addestrato che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower e gli amanti degli animali.

Nel video si può infatti notare il cantautore napoletano che fa vedete a tutti quanto il suo nuovo amico, un cagnolino di nome Ciak sia bravo e addestrato a seguire i comandi.

Il piccolo dà infatti prima una zampa e poi l’altra al cantante, e esegue tutti i comandi che Nino gli ordina mettendo su uno spettacolino veramente esilarante, quando infatti Nino dice al cane “a terra” il piccolo si sdraia, Nino poi prosegue con le sue indicazioni dicendo al piccolo ” fai il morto “ e con le mani fa il segno della pistola imitando lo sparo del proiettile.

Il cane si getta a pancia all’aria facendo finta di essere morto.
Nino elogia il cucciolo con molti complimenti e dando un premio a Ciak per aver eseguito perfettamente tutti i comandi

In moltissimi hanno visualizzato il video e lasciato un commento sul simpatico siparietto, il video è infatti stato visualizzato 122.318 e ha totalizzato più di 400 commenti di persone che anche solo con un cuore hanno omaggiato il maestro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

5 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

8 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

11 ore ago