Non è il solito animale domestico, ma quando lo vedrai ti innamorerai proprio come ha fatto questo ragazzo

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Un ragazzo se ne è innamorato subito anche se non è il solito animale domestico, ecco la bellissima storia di Gennarino.

Un vitellino con un ragazzo
Non è il solito animale domestico, ma quando lo vedrai ti innamorerai proprio come ha fatto questo ragazzo (TikTok-flxcl)

Gli animali domestici sono pochi, quelli più mansueti e abituati a stare con l’uomo da molto tempo. Tra questi rientrano sicuramente i cani e i gatti, che occupano i primi posti della classifica. Vediamo poi persone tenere uccelli, pesci oppure rettili. A volte, però, potrebbe accadere di affezionarsi molto ad un animale che non rientra nella categoria di “animali domestici”. È proprio quello che è successo a questo ragazzo che adesso vive a stretto contatto con questo animale e non può più separarsene. Ma ecco di chi si tratta.

Non è il solito animale domestico: ecco il rapporto speciale tra il ragazzo e Gennarino

I social sono ricchi di video sugli animali. Se una persona si mette a scorrere le varie homepage di Instagram, Facebook e Tik Tok può rimanere ore ed ore a vedere le situazioni più diverse. Il video di cui vi parliamo oggi è stato pubblicato dal profilo @flxcl su TikTok ed ha raggiunto un incredibile numero di visualizzazioni. C’è un ragazzo che come animale domestico ha un vitellino.

Vitellino in compagnia di un ragazzo
Vitellino (TikTok-@flxcl)

Nel video c’è un ragazzo che tiene al guinzaglio un vitellino. Mentre lui fa altre cose, l’animale lo segue, lo guarda e gli sta accanto proprio come farebbe un cane o un gatto. Il suo nome è Gennarino.

Le immagini hanno colpito gli utenti perché Gennarino dimostra un affetto e una tenerezza unici nei confronti del ragazzo e quest’ultimo lo bacia e lo coccola con estrema naturalezza. L’animale è di una bellezza disarmante e tantissime persone hanno commentato in modo incuriosito e sorpreso la vicenda.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Il vitello influencer : l’animale domestico conquista tutto il web (Video)

Molti di noi si sono abituati a vedere solo cani e gatti in casa o a stretto contatto con le persone. Ma è stata una selezione che l’uomo ha fatto nel corso del tempo per convenienza e comodità. Ci sono tanti altri animali in grado di esprimere il loro affetto nei confronti degli uomini. Pensiamo ai cavalli, ad esempio.

@flxcl gennarino😍 @Renzolellaa_ #checcozalone #vitello ♬ suono originale – Lola

Oppure, ci sono persone che non si separano mai dal loro coniglietto, dal loro geco e tanti altri animali “non convenzionali”. L’importante è il sentimento che unisce l’animale e le persone che lo circondano e che possa ricevere tutte le attenzioni e le cure di cui necessita.

Gestione cookie