Non possono partire senza i loro cani: si inventano qualcosa di straordinario

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Non possono portare con sé i loro cani, quini si inventano qualcosa di incredibili per averli sempre con sé.

Cani in moto
Cani in moto (TikTok – @yo..carlos)

l legame tra proprietari e animali domestici è qualcosa di speciale soprattutto se si riescono a fare tantissime avventure insieme, come l’andare in moto. Se per alcuni guidare una moto è un sogno, farlo con i propri amici a quattro zampe lo rende ancora più speciale. Gli animali domestici sono una parte importante delle famiglie e, grazie all’ingegno e alla creatività, non ci sono più scuse per lasciarli fuori da questa esperienza.

Non potevano partire senza i loro cani: l’ingegno risolve tutto

Una curiosa scena è stata ripresa in video ed è diventata virale su TikTok. Nella clip si vede una coppia che viaggia in moto in compagnia dei loro due cani che si godono il vento e la libertà del loro pelo.

portare cane in moto
Cani in moto (TikTok – @yo..carlos)

I due cuccioli si trovavano in una specie di rimorchio appositamente progettato per farli viaggiare in modo comodo e sicuro. Si tratta di una struttura a forma di cilindro con barre installate nella parte superiore per tenerli all’interno del veicolo e ridurre il rischio di incidenti. La struttura era attaccata alla moto tramite una speciale estensione e aveva una ruota nella parte posteriore per facilitare lo spostamento della moto.

moto e cani
Moto (TikTok – @yo..carlos)

La coppia si era resa conto che ogni volta che usciva in moto, la mancanza dei loro cani domestici era troppa. Perciò, con un po’ di ingegno, i due hanno ideato la specie di struttura apposita in modo da portarli sempre con sé. Il video è stato condiviso da un utente di TikTok, @jeancarlos_rs, il cui post ha già più di 10 milioni di visualizzazioni e 1.3 milioni di mi piace.

@yo..carlos familia/vacasion#parati ♬ Don’t Worry Be Happy – Reggae Allstars

Con il loro passeggino speciale, non dovranno più separarsi dai loro umani preferiti e andare all’avventura per le strade insieme insieme a loro. Il video è diventato virale e gli utenti di TikTok sono rimasti a bocca aperta davanti alla meravigliosa scena, lasciando un commento di ammirazione e dolcezza verso i due animali e per i proprietari ingegnosi. Volere è potere, e questa famiglia l’ha dimostrato non volendo lasciare i loro amici a quattro zampe soli a casa ma portandoli fuori con loro.

Impostazioni privacy