Ora che finalmente l’ha trovata, non riesce a lasciarle più la mano: tenerissima – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto trova finalmente la sua famiglia e non riesce più a lasciarle la mano, la foto diventata virale è la cosa più tenera del mondo – FOTO.

gatto non lascia mano
Bella (Facebook – Best Friends Felines)

Quando si dona affetto ad un animale domestico, questo di sicuro saprà come ricambiare. Un gatto ha trovato la famiglia dei suoi sogni a 18 anni e adesso non riesce più a dormire senza tenere per mano la sua mamma umana. Il suo nome è Bella e aveva 18 anni quando è arrivata al Best Friends Felines, un centro di soccorso per gatti di Brisbane, in Australia, per avere una possibilità di vita migliore.

La gattina anziana non riesce più a lasciarle la mano – FOTO

gatto non riesce a lasciare la mano
Bella non lascia mano (Facebook – Best Friends Felines)

La gatta è stata portata in una clinica veterinaria perché il suo proprietario era deceduto e i membri della famiglia non volevano più tenerla. La clinica ha contattato quindi le persone che gestiscono Best Friends Felines e ha chiesto loro se potevano aiutare l’anziana cucciola, la quale era in buona salute nonostante la sua età. All’inizio l’hanno data in affidamento temporaneo, tuttavia non hanno mai smesso di cercarle una casa a lungo termine.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

All’inizio Bella era confusa, addolorata e fuori di sé per tutti i cambiamenti improvvisi nella sua vita. Infatti era anche aggressiva, ringhiava e sibilava alle persone che le si avvicinavano. Durante il viaggio in auto verso la sua casa adottiva, il suo atteggiamento è cambiato. È rimasta calma, “chiacchierava” con la sua mamma affidataria e la leccava le dita attraverso il trasportino, facendo le fusa. Ben presto si è capito che Bella era una gatta solitaria che non tollerava la presenza di altri gatti intorno a sé o nella stessa abitazione.

Nel momento in cui la si allontana da qualsiasi traccia di altri felini, scatta l’interruttore e si trasforma in un gatto completamente diverso: un gatto amichevole, dolce, affettuoso e facile. Bella ha tanto amore da dare e merita una casa di riposo sicura“, ha raccontato la sua nuova tutrice. Per soddisfare le sue esigenze, il centro ha cercato una meravigliosa casa a lungo termine per Bella, dove sarebbe stata l’unica gatta. Roslyn è la donna che ha accolto a braccia aperte l’anziana micetta. Dopo due giorni dove ha dovuto ambientarsi, gli altri sono stati puro amore. La gatta, infatti, è esplosa di dolcezza e adesso quando dorme non lascia nemmeno più la sua mano.

Impostazioni privacy