Nonno+si+addormenta+prima+di+lanciare+la+palla+al+cagnolino%3A+la+sua+reazione+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/nonno-addormenta-lanciare-palla-cagnolino/159155/amp/
News

Nonno si addormenta prima di lanciare la palla al cagnolino: la sua reazione – VIDEO

Il nonno si addormenta prima di lanciare la palla al suo cagnolino: la reazione del pelosetto è incredibilmente buffa. 

Pelosetto e padroncino assopito (Twitter – LADbible)

Un cagnolino si trova nel salotto della sua abitazione mentre gioca con il suo anziano padroncino quando quest’ultimo cede improvvisamente di fronte alla sua stanchezza. Il pelosetto appare ancora del tutto rapito dall’euforia dovuta ai momenti di precedente intrattenimento in sua compagnia e sembra non credere ai suoi occhi mentre il nonno di fronte a lui, co-protagonista della dolce e simpatica clip, continua imperterrito il suo pisolino mostrandosi ignaro della febbrile attesa del suo amico a quattro zampe.

Nonno si addormenta prima di lanciare la palla al cagnolino: la sua reazione – VIDEO

Cagnolino ipnotizzato dalla palla da tennis (Twitter – LADbible)

L’episodio filmato e postato su Twitter dalla pagina di @LADbible avrebbe interessato migliaia di utenti grazie alla curiosa reazione del cagnolino. Il pelosetto dal manto bianco dall’adorabile chiazza nera sull’occhio destro sembra non rendersi contro – in un primo momento – dell’assopimento del suo compagno di giochi umano continuando a fissare la palla da tennis che è rimasta, nel frattempo, tra le sue mani.

Potrebbe interessarti anche >>> Ne affronta tre tutto da solo, con coraggio e caparbietà: impossibile fermarlo 

Mi sveglierò presto e la lancerò“, si legge ironicamente in didascalia alla condivisione che ha raggiunto – dallo scorso 25 novembre – ben 622mila visualizzazioni. “Si sta preparando ad aspettare così fino al mattino“, incalza in contemporanea un altro utente di risposta tra i commenti dimostrando di cogliere la paradossale ironia della situazione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Povero cane“, continua un terzo utente descrivendo, d’altro canto, quelle che sono le buffe fasi dell’inesauribile pazienza del quattro zampe. Nel mentre in sottofondo la televisione, posta alle spalle del cagnolino, proietta altrettanto instancabilmente immagini e suoni a ripetizione.


Ad altri spettatori, invece, la clip ricorderà una celebre sequenza del film “A.I. – Intelligenza Artificiale” con l’attore Haley Joel Osmnet e uscito nelle sale nel 2001. L’interessante parallelismo sarebbe risultato geniale agli astanti sul social network, basti  osservare i numerosi apprezzamenti rilasciati consecutivamente a tale osservazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Cooper, il cane soffre di una rara sindrome che intacca la sua spina dorsale 

L’attore statunitense che nella rinomata pellicola di Steven Spielberg interpreta il personaggio di David resta infatti anch’esso in perenne attesa, nel corso della storia, ma non più di una pallina da tennis, quanto stavolta “della Fata Blu, affinché questa parli con lui e gli conceda il suo desiderio“, spiega sul finale l’ultimo utente palesatosi tra i commenti.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Come faccio a capire se il cane deve fare i bisogni

Come faccio a capire se il cane deve fare i bisogni: come interpretare il linguaggio…

2 ore ago
  • News

Gatti rossi e Vichinghi hanno qualcosa di speciale in comune: da non credere

Ho sempre pensato che fossero speciali ma mai che i gatti rossi avessero lontane parentele…

5 ore ago
  • News

Pigro come un gatto e di più, ma il mio ha veramente esagerato: il video che ha estasiato il web

Spopola sul web il video che ha per protagonista un gatto: il micio è così…

8 ore ago