Nuora caccia di casa sua suocera che ha picchiato il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna ha chiesto consiglio sui social  per cacciare dalla propria abitazione la suocera dopo che la donna aveva picchiato il cane e dato dell’egoista alla nipote.

Lite Suocera e Nuora (Foto Pexels)
Lite Suocera e Nuora (Foto Pexels)

A Natale siamo tutti più buoni, o per lo meno è quello che tutti vorrebbero credere, ma esistono alcune categorie di persone che in molti non riescono a sopportare neanche il giorno di Natale.

Sarà perché probabilmente sono loro stesse a non tollerare per prime le consorti dei loro figli, ma moltissime persone hanno dei veri problemi a relazionarsi, interagire o semplicemente ad andare d’accordo, con la propria suocera.

Sarà che pensano che i loro fantastici figli avrebbero meritato di meglio, si sa, per i genitori nulla è mai abbastanza, o sarà semplicemente per i suo voler comandare su tutto compresa l’educazione dei figli, e sul comportamento decoroso da mantenere in casa, o semplicemente perché non si è d’accordo su moltissime cose, ma una donna del Regno Unito ha deciso di voler mettere fine ai soprusi, e di bandire la propria suocera dalla sua abitazione dopo Natale, diventando l’eroina di moltissime donne che ogni giorno non si sentono abbastanza a causa delle lamentele della propria suocera.

Potrebbe sembrare una reazione eccessiva ma il motivo che si nasconde sotto la probabile messa al bando della suocera è veramente sconvolgente.

Donna scrive sui social di voler cacciare la suocera per aver picchiato il cane

Nuora vuole cacciare di casa la suocera per aver picchiato il cane (Foto Pexels)

Su un sito realizzato per interagire con atri genitori, dove si raccontano storie, e si viene consigliati da altri che potrebbero riscontrare la stessa situazione o molto simile, infatti una donna ha raccontato:

“Abbiamo un cane di taglia media di 1 anno. Non si comporta male e normalmente non salta in piedi. Quando mia suocera è arrivato per Natale, era un po’ eccitato, ma onestamente niente di iperattivo.”

“È saltato in giro quando mia suocera stava abbracciando mia figlia e gli ho detto di scendere. Gli ho voltato le spalle e deve averlo fatto di nuovo perché all’improvviso stava starnutendo e scuotendo la testa. Questo è quello che fa quando sbatte il naso su qualcosa, ad es. il tavolino da caffè.”

La donna ha poi raccontato di aver parlato con i propri figli che le hanno confermato che la nonna avesse sferrato un pugno sul muso del cane per allontanarlo.

“I ragazzi mi hanno detto che la nonna lo aveva colpito”.

“Non ero sicura di cosa fare e ho passavo il resto del tempo a tenerlo lontano da lei anche se ad essere onesto lo faceva comunque da solo”.

La goccia che fa traboccare il vaso

Lite Suocera e Nuora (Foto Pexels)
Lite Suocera e Nuora (Foto Pexels)

La donna ha raccontato anche di come sua suocera non abbia mai avuto un ottimo rapporto con gli animali domestici della famiglia e di come tempo prima aveva gettato giù dal tavolino da caffè il gatto  di appena 3 mesi.

“È stata orribile con i nostri animali domestici in passato: una volta ha buttato giù dal tavolo il nostro gattino di 3 mesi come se fosse una briciola di pane.”

Oltre a non essere affatto socievole con gli animali domestici la donna avrebbe detto parole dure alla nipote che non voleva indossare un maglione natalizio.

La donna ha infatti chiesto consiglio alle altre persone asserendo di voler allontanare la madre del marito dalla sua abitazione e avrebbe infatti scritto nella nota : “Vorrei dirle che non può tornare mai più se mostra di nuovo aggressività ai nostri animali domestici o parla male ai nostri figli?”

Le reazioni ricevute dagli altri utenti sono state molto contrastanti, c’è infatti chi sostiene che avrebbe dovuto educare meglio il cane sostenendo “Non mi piacciono i cani che mi saltano intorno. Non dovresti lasciare che ciò accada con gli ospiti.” e chi ha immediatamente risposto ” Questo non dà a nessuno il diritto di colpire un animale. E’ la casa del cane, se alla suocera non piace non ha bisogno di visitarla. Non assecondo le persone che visitano la mia casa, sono libere di andarsene se non gli piacciono i miei cani.”

Attualmente non è chiaro se la donna sia riuscita a bandire o meno la suocera dalla propria abitazione quello che  è chiaro e che sicuramente la donna avrebbe potuto addestrare meglio il cane , ma questo non implica che la suocera o chiunque altro abbia il diritto di dare un pugno sul naso  al cane di famiglia che si trova a casa sua.

Non vorremmo assolutamente fare di tutta l’erba un fascio, esistono infatti suocere meravigliose che adorano le consorti dei propri figli, ma quello che pero possiamo assicurarvi è che allontanare persone che non rispettano i vostri animali gioverà alla vostra salute e anche a quella dei vostri amici a quattro zampe.

In questo link trovate il post originale: https://www.mumsnet.com/Talk/am_i_being_unreasonable/4436289-Mil-hit-the-dog?pg=3

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy