Nuvoletta dalle stelle alle stalle: adottata e subito riportata indietro

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Nuvoletta

Incredibile ma vero: la tenera Nuvoletta, una cagnetta appena adottata da una famiglia, è stata restituita al canile della provincia di Frosinone dal quale era stata prelevata inizialmente con entusiasmo. Dopo neanche una settimana però la famiglia che l’aveva presa con se ha deciso di rimandarla indietro, tramutando in sconcerto e tristezza la gioia e l’euforia.

Il motivo è decisamente assurdo: i figli della coppia che aveva adottato Nuvoletta non si sono dimostrati per nulla collaborativi, e questo è evidentemente bastato per far si che chi di dovere decidesse di evitare una serie di responsabilità che evidentemente non aveva previsto al momento di portarsi Nuvoletta a casa. Adottare un animale domestico comporta invece degli oneri morali che richiedono impegno e determinazione, oltre a tanta buona volontà.

Doti che evidentemente certe persone non hanno o scoprono troppo tardi di non possedere. Ed ora Nuvoletta è di nuovo in cerca di una casa. Si tratta di una tenera cagnetta di soli 2 mesi di età. Chi è interessato può chiamare al numero di cellulare indicato in fondo, per l’adozione si renderanno necessari firma dei moduli richiesti ed un incontro conoscitivo con una volontaria. Ecco invece una bella storia di adozioni, seppur con uno sfondo tragico.

Per informazioni: 3470033402

Impostazioni privacy