Orrore+in+provincia+di+Brescia%3A+rapita+e+seviziata+femmina+di+Husky
amoreaquattrozampeit
/news/orrore-in-provincia-di-brescia-rapita-e-seviziata-femmina-di-husky/1013/amp/
Categoria News

Orrore in provincia di Brescia: rapita e seviziata femmina di Husky

Un fatto raccapricciante e alquanto disgustoso, non solo crudele perché commesso nei confronti di un essere innocente ma anche per le modalità che sono state utilizzate.
La vicenda è accaduta a San Polo, in provincia di Brescia, dove un esemplare di femmina di husky è stato rapito dal giardino di un’abitazione e violentato.
Una storia assurda e irreale. La scorsa settimana, i proprietari di casa si sono accorti che uno dei loro cani era sparito dal giardino. In un punto, la recinzione era stata rotta e manomessa. La famiglia ha immediatamente avviato le ricerche per ritrovare l’husky che è stato avvistato, al mattino seguente, in un parco, da due passanti. Il cane barcollava, con una visibile perdita di sangue nella parte posteriore del corpo.
La cagnolina è stata subito portata dai veterinari che hanno provveduto a sottoporre l’animale a cure e ad una terapia medica dopo un delicato intervento. Nessun dubbio sulla diagnosi: i veterinari hanno confermato che l’animale è stato ripetutamente violentato da diverse persone tanto da aver provocato un’emorragia interna. Sul suo corpo sono state inoltre individuate delle tracce di liquido seminale umano.
Il caso è stato denunciato alle autorità competenti e il presidente del Partito protezione animali (Ppa), Fabrizio Catelli del PPA, ha garantito una ricompensa a chi aiuterà gli investigatori a trovare i colpevoli.

Il reato di zooerastia è punito dalla legge e lo stesso Catelli ha dichiarato di essere “scioccato per quanto accaduto a questo povero animale”.
“Questi schifosi esseri devono pagare per quanto fatto subire alla povera husk – ha aggiunto Catelli-, per questo ho deciso di mettere a disposizione una vera e propria taglia sui responsabili, un’ingente somma di denaro che personalmente donerò, mantenendo l’anonimato, a chi saprà fornire nomi e cognomi alle autorità di questi soggetti”.

Dal canto suo, il proprietario del cane, sconcertato e amareggiato, si chiede come gli aguzzini siano riusciti a portare via il suo husky: “Non riesco ancora a capirlo. Hanno tentato di forzare la porta, poi hanno sfondato la finestra dall’esterno e… sta di fatto che il cane femmina non c’era più. È un animale che pesa più di trenta chili: di sicuro ad agire non è stata una persona sola”.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

9 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

12 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

15 ore ago