Paolo Conticini e il suo cane Yago: “Mi segue ovunque”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Paolo Conticini e il suo cane Yago, un legame speciale che il pelosetto vuole tenere tutto per sé. Il pet non lo lascia solo un secondo

L'attore e il cane (Foto Instagram)
L’attore e il cane (Foto Instagram)

Quando un animale entra a far parte della vita quotidiana dei propri padroni, qualche sorpresa è sempre in agguato. E’inevitabile che il pelosetto, con il trascorrere del tempo, prenda confidenza con la nostra abitazione fino a “sostituire” il padrone in un bel pò di cose. L’attore e conduttore Paolo Conticini ha postato una tenera foto in cui dorme serenamente con il suo cagnolino ma svela qualcosa nella didascalia che accompagna l’immagine.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Paolo Conticini e il suo cane Yago, un pelosetto troppo “affettuoso”

Paolo Conticini (Foto Instagram)
Paolo Conticini (Foto Instagram)

Bastano poche parole per raccontare quello che deve affrontare ogni giorno l’attore, alle prese con una vicenda simpatica e divertente. “Lui è il padrone di casa e ogni volta devo lasciargli il letto“, l’attore scrive poche parole per raccontare la vicenda e presentarla ai follower. La foto ritrae l’attore mentre dorme con il suo cucciolo che è davvero felice di usare occupare il posto del suo padrone. Il piccoletto appare sereno tra le braccia del suo padroncino e si nota al primo sguardo che si sente completamente al sicuro. Non sarà un caso se l’attore ha svelato di essere seguito ovunque dal suo adorato Yago, dicendo di nutrire per lui un amore incondizionato.

Potrebbe interessarti anche: Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

Il legame tra Paolo e il suo cane è fortissimo e sembra quasi che i due siano in simbiosi. “Siamo inseparabili, quando posso lo porto con me anche sul set di teatro.” ha affermato l’attore, per raccontare a tutti il suo bel legame tra i due. Talvolta però, la loro amicizia speciale crea qualche scompiglio in casa, perché il pelosetto coglie sempre l’occasione per stare al centro della sua famiglia, interrompendo anche i momenti privati della coppia.

Insomma, è chiaro che Yago non fare a meno dei suoi padroncini e anche se il suo affetto è un pò troppo “invadente”, la sua compagnia è indispensabile nella vita di tutti e due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy