Il papà incontra i suoi cuccioli per la prima volta: emozione pura

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo papà di razza Jack Russel incontra i suoi cuccioli per la prima e il tutto è stato documentato con un emozionante video.

cuccioli cani incontrano papà
Cuccioli Jack Russel (YouTube – Rumble Viral)

La famiglia è un elemento importante non solo per le persone ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Molte specie animali non considerano la progenie come un qualcosa di importante, tuttavia non è così per i cani. Anzi i cani che diventano genitori vivono questa esperienza al massimo insieme al loro adorati cuccioli, non lasciandoli mai soli e accudendoli.

Incontra i cuccioli per la prima volta: il papà ricco di emozioni

La maggior parte degli uomini concorda sul fatto che avere figli è una sensazione straordinaria e di certo ricordano la nascita dei loro bimbi come fosse ieri, anche se probabilmente sono passati anni. La meraviglia della paternità non è esclusiva degli animali che hanno figli.

Cuccioli incontrano papà
Cuccioli incontrano papà (YouTube – Rumble Viral)

Anche essere genitore di diversi cuccioli porta gioia nei cani e questo papà Jack Russel ne è la prova. In un tenerissimo video, si può vedere come sia andato a finire il primo incontro tra un papà e i suoi tre cuccioli. All’inizio era evidente che il neogenitore fosse un po’ a disagio, ma poi è diventato semplicemente adorabile.

cuccioli giocano con papà video
Giocare insieme (YouTube – Rumble Viral)

Quando il Jack Russell è stato visto giocare per la prima volta con i suoi cuccioli, è stato a dir poco meraviglioso, e gli utenti di internet si sono trovati d’accordo con questa affermazione. Con i suoi cuccioli, il nuovo papà era impaziente di giocare. Nel video si può vedere come sia saltato sopra uno di loro prima di iniziare a giocare.

Mentre giocava, il Jack Russell ha morso dolcemente la gamba del suo cucciolo e, poiché sono ancora cuccioli, i suoi piccoli erano più che disposti a giocare anche abbastanza duramente. Tanto da fare comunella e buttare a terra il loro papà, travolgendolo da piccoli morsi e bacini. Ad un certo punto sembra che anche la mamma si unisca al divertimento. Il video del dolce incontro ha fatto impazzire gli utenti del web, i quali non hanno perso occasione per lasciare un commento pieno di amore.

Impostazioni privacy