Il+pap%C3%A0+incontra+i+suoi+cuccioli+per+la+prima+volta%3A+emozione+pura
amoreaquattrozampeit
/news/papa-incontra-cuccioli-prima-volta/174803/amp/
News

Il papà incontra i suoi cuccioli per la prima volta: emozione pura

Questo papà di razza Jack Russel incontra i suoi cuccioli per la prima e il tutto è stato documentato con un emozionante video.

Cuccioli Jack Russel (YouTube – Rumble Viral)

La famiglia è un elemento importante non solo per le persone ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Molte specie animali non considerano la progenie come un qualcosa di importante, tuttavia non è così per i cani. Anzi i cani che diventano genitori vivono questa esperienza al massimo insieme al loro adorati cuccioli, non lasciandoli mai soli e accudendoli.

Incontra i cuccioli per la prima volta: il papà ricco di emozioni

La maggior parte degli uomini concorda sul fatto che avere figli è una sensazione straordinaria e di certo ricordano la nascita dei loro bimbi come fosse ieri, anche se probabilmente sono passati anni. La meraviglia della paternità non è esclusiva degli animali che hanno figli.

Cuccioli incontrano papà (YouTube – Rumble Viral)

Anche essere genitore di diversi cuccioli porta gioia nei cani e questo papà Jack Russel ne è la prova. In un tenerissimo video, si può vedere come sia andato a finire il primo incontro tra un papà e i suoi tre cuccioli. All’inizio era evidente che il neogenitore fosse un po’ a disagio, ma poi è diventato semplicemente adorabile.

Giocare insieme (YouTube – Rumble Viral)

Quando il Jack Russell è stato visto giocare per la prima volta con i suoi cuccioli, è stato a dir poco meraviglioso, e gli utenti di internet si sono trovati d’accordo con questa affermazione. Con i suoi cuccioli, il nuovo papà era impaziente di giocare. Nel video si può vedere come sia saltato sopra uno di loro prima di iniziare a giocare.

Mentre giocava, il Jack Russell ha morso dolcemente la gamba del suo cucciolo e, poiché sono ancora cuccioli, i suoi piccoli erano più che disposti a giocare anche abbastanza duramente. Tanto da fare comunella e buttare a terra il loro papà, travolgendolo da piccoli morsi e bacini. Ad un certo punto sembra che anche la mamma si unisca al divertimento. Il video del dolce incontro ha fatto impazzire gli utenti del web, i quali non hanno perso occasione per lasciare un commento pieno di amore.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

3 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

5 ore ago
  • Cani

Divertimento innocuo o rischio? Cosa devi sapere prima di giocare a lotta con il Cane

Posso giocare a fare la lotta con il mio cane? Sfida da evitare o tocca…

8 ore ago