La cuccia perfetta esiste: ecco cosa ha ideato questo papà per il suo cucciolo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo papà realizza per il suo cucciolo di cane la cuccia più perfetta in assoluto, tanto da invidiare l’intero social network.

cuccia perfetta per cani
Nuova cuccia per Pluto (TikTok – @rileyjadamson)

Per i nostri amici a quattro zampe faremo di tutto, anche costruire la più bella e confortevole cuccia. Ognuno ha un proprio hobby a cui si dedica nel tempo libero, hobby che servono per staccare dalla solita routine e prendersi una pausa. Un uomo ha pubblicato un video TikTok dove mostra il suo passatempo preferito, ovvero far felice il suo dolce amico a quattro zampe.

L’uomo costruisce la cuccia perfetta per il suo cucciolo: tutti la vogliono!

Questo papà umano costruisce un “appartamento” funzionale e soprattutto molto carino, che gli utenti di tutta TikTok ne vorrebbe uno.

progetto per costruire una cuccia
Progetto cuccia (TikTok – @rileyjadamson)

Riley Adamson ha visto il suo momento di pausa e svago per costruire qualcosa di eccezionale per il suo dolce cockapoo di nome Pietro. Riley è un creator di TikTok che si è fatto conoscere sulla piattaforma disegnando opere d’arte divertenti e stravaganti per la sua casa e il suo ufficio. Qualche mese fa, l’uomo ha condiviso l’idea di un piano per la cucina progettato per assomigliare a un contenitore da asporto di cibo cinese.

Il risultato è stato a dir poco sorprendente e sia lui che il suo cane hanno adorato la nuova seduta della cucina. Dopo aver visto come Pluto si divertiva a stare nella struttura, Riley ha avuto l’idea di rinnovare il suo progetto. “E se gli facessi un appartamento?“, ha chiesto, entusiasta, Riley in un nuovo video.

appartamento per cani
L’appartamento di Pluto (TikTok – @rileyjadamson)

In un solo giorno, Riley ha fatto esattamente questo. Ha realizzato un video in time-lapse dove mostra mentre smonta il suo vecchio progetto e crea un’adorabile casetta per cani per Pluto. Un mini appartamento grazioso che ha anche decorato con lucine, fiorellini e una targhetta apposita per rendere il tutto davvero unico e perfetto.

@rileyjadamson #maker #dogapartment #woodworking #dogsoftiktok #goldendoodle #dewalt #boothseating #dog #craft #makersgonnamake #doghouse #customfurniture ♬ original sound – Riley Adamson

Con foto di famiglia incorniciate e una finestra piena di fiori, la casetta è così carina che ha incantato tutti gli utenti di TikTok! tanto che vorrebbero anche loro una cuccia così per i loro amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy