La mamma muore e lui resta solo con i figli: il video del papà single commuove

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Dopo la morte della mamma il papà resta da solo con i suoi cuccioli e il suo video commuove l’intero web fino a diventare virale.

papà single chihuahua
Mamma defunta (TikTok – @tommytedandtwix)

Un video commovente su un fedele papà single Chihuahua ha scaldato i cuori di tutti gli utenti di TikTok. Il suo video è diventato virale in poco tempo a causa delle sua toccante storia. Tommy è un genitore single che vive insieme ai suoi umani e ai suoi due cuccioli Ted e Twix. Questa famiglia di Chihuahua è diventata la più dolce di tutta la piattaforma cinese.

Il papà resta da solo dopo la morte della madre: adesso è lui che si prende cura dei cuccioli – VIDEO

 

chihuahua tiktok video
Tommy Ted e Twix (TikTok – @tommytedandtwix)

La clip postata sul profilo dedicato a questa tenera famiglia di chihuahua, @tommytedandtwix, la ritrae seduta insieme su un letto insieme ad una fotografia di un altro chihuahua appesa sopra di loro. La caption scritta all’interno del video, rivela che la fotografia ritrae la defunta mamma ti Ted e Twix.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Sono Tommy il Chihuahua, un papà single di due ragazzi, Ted e Twix“, afferma una voce fuori campo. Da lì inizia tutto il racconto dal punto di vista del papà single. Racconta che la sua amata Lily, la madre dei cuccioli, è morta ormai già da un anno e da quel momento non ha mai fatto mancare l’amore alle due creature. Spiega che Ted è il figlio maggiore e che ha un temperamento esuberante, mentre Twix è il più giovane e anche più gentile. “Twix è il più giovane. Ha solo un anno ma è più grande di me. A volte mi chiedo se sono io il padre“, scherza la voce fuori campo.

Da quando è stato condiviso l’11 marzo, il post virale ha sorpassato le 257.000 visualizzazioni. Il video ha ricevuto oltre 43.400 like e 500 commenti, con la maggior parte degli utenti di TikTok che hanno fatto i complimenti per l’adorabile famiglia e hanno elogiato le capacità genitoriali di Tommy. Alcuni commenti sono stati: “Perché sto piangendo?“, ha chiesto un utente commosso dal racconto; “Un papà single che lavora troppo, che ama i suoi figli e non si ferma mai“, ha fatto presente un altro TikToker; “Che bella famiglia! Mi dispiace tanto per la piccola Lily“.

Impostazioni privacy