Pau Donés prima di morire e il video con il suo adorato cane (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il 9 giugno del 2020 Il mondo della musica ha dovuto dire addio a Pau Donés  a causa di una malattia incurabile, ma il cantante prima di morire ha voluto girare un video con Noodles il suo adorato cane.

Pau Donés il cantante e chitarrista della band Jarabe de Palo morto nel 2020 e il video con il suo cane
Pau Donés il cantante e chitarrista della band Jarabe de Palo morto nel 2020 e il video con il suo cane

Una sorpresa ha scaldato il cuore di tutti i fan del gruppo latino Jarabe de Palo, a un anno dalla morte prematura del cantante che aveva solo 53 anni, i fan della band hanno potuto commemorarlo grazie a un video  su YouTube. Un video inedito della canzone “Misteriosamente Hoy” che scalda il cuore. Il video ritrae infatti il cantante e il suo adorato cane pochi giorni prima della morte della star a causa di un tumore.

Nonostante la sua malattia Pau Donés il cantante e chitarrista della band Jarabe de Palo aveva continuato a lavorare realizzando così il loro 14esimo album e realizzando anche alcuni video.

Il cantante consapevole del fatto che la sua malattia l’avrebbe portato via ha infatti girato alcuni video musicali molto commoventi.

Il video del cantante con il cane: un inno alla vita

Pau con il suo migliore amico Noodles
Pau con il suo migliore amico Noodles

Il primo singolo dell’album è stato infatti “That You Give Me” in cui il cantautore è apparso con sua figlia. E ora per commemorare il suo primo anniversario dalla morte avvenuta il 9 giugno del 2020 qualche giorno fa è stato pubblicato il video meraviglioso del  secondo singolo estratto dall’album Tragas o espepes “Misteriosamente Hoy”  che lo ritrae con il suo amorevole cucciolone.

Il cantante in questa canzone ha voluto esprimere una sorta di inno alla vita parlando dell’importanza dell’essere in pace con se stessi. Nella canzone infatti esprime tutta la sua tranquillità e il suo essere in pace.

Un versetto della canzone recita infatti : “Non ho conflitti da risolvere né dubbi né miraggi. Sono felice di guardare l’alba Mi sembra tutto a posto sto bene con me stesso Non ho niente da fare, non ho problemi Solo tempo da perdere e il cuore calmo Oggi sto bene, deliziosamente bene”.

Lo stesso cantante prima di morire aveva espresso un ultimo desiderio ovvero girare un video con il suo migliore amico Noodles un San Bernardo, il cantante infatti aveva asserito : “Vorrei semplicemente fare un video in cui appaio con il mio cane Noodles mentre passeggiamo insieme per le montagne, scherziamo sull’erba e ci godiamo il cielo infinito, il sole e la natura che ci circonda, vivendo il momento, senza pensare a niente…semplicemente questo, niente di più, Noodles, io e la montagna…riuscire a trasmettere quella sensazione mi renderebbe felice “.

Una canzone stupenda e un video altrettanto meraviglioso in compagnia del suo migliore amico a quattro zampe , un inno alla vita per ricordare a tutti di sentirsi in pace e apprezzare tutte la cose belle che la vita ci offre come l’amore incondizionato degli animali e la strepitosa bellezza della natura.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy