Home News Perde il cucciolo dopo 19 anni: dolce regalo per questa mamma (VIDEO)

Perde il cucciolo dopo 19 anni: dolce regalo per questa mamma (VIDEO)

La donna perde il suo cucciolo dopo 19 anni, la figlia decide di fare un dolce regalo alla sua mamma, regalandole di nuovo il sorriso

La figlia regala il cucciolo alla mamma (Screen video)
La figlia regala il cucciolo alla mamma (Screen video)

L’amore per gli animali è un sentimento duraturo nel tempo. La loro compagnia, i loro occhietti stupendi, i divertenti momenti passati insieme sono ricordi, che quando non ci sono più, oltre che a un tenero pensiero sono anche un colpo al cuore perché riportano alla mente la loro assenza. Ogni gesto, ogni situazione fa capire quanto fossero importanti.

Così quando una persona cara che tiene a noi decide di donarci un nuovo amico a quattro zampe, la sorpresa e la gioia sono incontenibili. Ed è quello accaduto a questa mamma che ha perso il suo cucciolo dopo 19 anni, la figlia decide di farle un dolce regalo.

Con una scusa la fa uscire di casa, pronta per riprendere la scena che ha affascinato tutti gli utenti, della piattaforma dove poi è stata condivisa. Uno speciale momento che ha dimostrato ancora quanto unici e meravigliosi siano gli amici animali e uno stupendo privilegio poterli avere nella propria vita.

Potrebbe interessarti anche: Triste per la perdita: bimbo si commuove incontrando il cucciolo (VIDEO)

Dopo la morte del proprio cucciolo, la figlia fa un dolce regalo alla sua mamma

La mamma riceve un dono stupendo (Screen video)
La mamma riceve un dono stupendo (Screen video)

Un giorno che poteva sembrare come altri ma che invece ha portato con se una stupenda sorpresa. Una donna, dopo 19 meravigliosi e speciali anni, ha purtroppo dovuto dire addio al suo cucciolo, la figlia così decide di farle un dolce regalo.

Sceglie di adottare un pelosetto e farlo trovare al genitore del tutto allo scuro del fatto.
Con la scusa di andare a fare una passeggiata, la donna apre lo sportello e trova una busta sul lato passeggero. Appena vede cosa ci sia all’interno non riesce a trattenere la gioia. La sua espressione è di pura felicità e l’amore che traspare dai suoi occhi, davanti a quella piccola palla di pelo, è incantevole.

@paolaferreira2123

A cachorrinha da mãe faleceu aos 19 anos, no ano de 2018. Ela sentia muita falta 🥺#Naocompre #Adote

♬ som original – Paola Ferreira

Il video è stato poi pubblicato sul social Tik Tok raggiungendo tantissime visualizzazioni.
Il cucciolo di mamma è morto all’età di 19 anni” queste le parole della ragazza che accompagnano le immagini “le è mancato così tanto“. Una sorpresa che ha lasciato gioia nel cuore di molte persone che non hanno potuto non commentare.

Grazie, ragazza. Il mio cuore aveva bisogno di questo!” scrive qualcuno, “il modo in cui guarda il cucciolo le riempie il cuore d’amore” aggiunge qualcun altro e ancora “incredibile come ogni animale risvegli le migliori emozioni e sentimenti nelle persone di buon cuore“.
Un momento speciale che mostra quanta felicità unita al puro e semplice amore, possano donare gli amici animali. Esseri speciali che andrebbero protetti e amati sempre!