Sta+perdendo+la+battaglia+contro+il+tumore%3A+infermiera+lo+aiuta+a+rivedere+il+suo+amato+cane
amoreaquattrozampeit
/news/perdendo-battaglia-contro-il-tumore-infermiera-aiuta-rivedere-cane/24597/amp/
News

Sta perdendo la battaglia contro il tumore: infermiera lo aiuta a rivedere il suo amato cane

@twitter

Alla fine non ce l’ha fatta a battere quel male che lo aveva allontanato dai suoi più cari affetti. David King era un uomo anziano che viveva assieme ai nipoti e aveva uno piccolo yorkshire di nome Lil Fee come compagno di vita. Ecco perché, quando la nipote Ellie Miguel ha saputo che non vi era più nulla da fare per il nonno, ha chiesto un ultimo favore all’infermiera che si stava prendendo cura di lui: fargli riabbracciare Lil Fee, per un ultimo saluto.

“Mio nonno sta perdendo la sua battaglia con il cancro e ho fatto in modo che le infermiere mi aiutassero ad introdurre il suo cane in ospedale per un addio”, ha scritto la giovane ragazza, pubblicando lo scorso 7 novembre, un post su Twitter, con la commuovente immagine di quel signore anziano che rivede il suo amato compagno a 4zampe. Nella fotografia vediamo anche la gioia del cagnolino, introdotto in ospedale dentro una borsa. Infatti, il piccolo yorkshire non trattiene la sua felicità e resta vicino al viso del suo padrone.

“Mio nonno amava Lil Fee. Lo seguiva dappertutto e lui lo portava ovunque andasse. Negli ultimi due anni ha combattuto contro un tumore, ma recentemente il suo corpo ha collassato”, racconta in un’intervista la nipote.

La giovane Ellie ha anche spiegato come spesso suo nonno parlava del suo cane alle infermiere. Ecco perché alla fine, quando si sono accorte che quel signore anziano non ce l’avrebbe fatta, le sono state vicino e umanamente hanno aiutato la nipote ad introdurre Lil Feee: “Dopo tanto tempo, per la prima volta, quel giorno, ha mosso un braccio per tentare di accarezzare il suo Lil Fee. E’ stata un’esperienza che non dimenticherò mai”.

Purtroppo, David King è deceduto a distanza di pochi giorno dopo l’incontro. Un amore davvero straordinario come documentato dalle immagini condivise dalla nipote nelle quali si può vedere la gioia e la commozione sul volto di un uomo che rivede uno degli esseri più importanti nella propria vita.

Vicende di questo tipo, ricordano come anche gli animali siano membri di una famiglia a tutti gli effetti. Di sicuro, Lil Fee e David King avranno modo di ritrovarsi in futuro e di continuare a farsi tante coccole!

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Messaggio nascosto nell’orecchio del gatto: il mistero dopo l’adozione

La storia di una donna che ha trovato un messaggio nascosto nell'orecchio del gatto: il…

2 ore ago
  • News

Terrore sul balcone: cane con la museruola legato senza un riparo né acqua

Terrore per il cane tenuto più volte in balcone: legato, con addosso la museruola, il…

5 ore ago
  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

8 ore ago