Il cane balla sulle note del tormentone: Phoebe è un vero prodigio – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Phoebe è uno dei pelosetti più celebri su Tik Tok in queste ore: il cane balla il tormentone del buon umore come un vero prodigio. 

phoebe cane balla tormentone
Phoebe ballerina prodigio (Tik Tok – phoebelabradoodle)

Il migliore che ho visto” è questo uno dei 23mila apprezzamenti rilasciati dagli utenti su Tik Tok dopo aver assistito alla pubblicazione della travolgente performance di Phoebe. L’esemplare di barboncino dal manto beige è riuscito a raggiungere, grazie al suo ultimo video, un pubblico vastissimo in rete semplicemente ballando sulle allegre note di un tormentone degli ultimi anni.

Phoebe, il cane balla sulle note del tormentone come un vero prodigio – VIDEO

phoebe cane balla tormentone
Phoebe sulle note di Happy (Tik Tok – phoebelabradoodle)

Muovendosi a ritmo del contagioso brano “Happy“, realizzato dal cantautore e produttore statunitense Pharrell Williams nel 2013, Phoebe appare ora agli occhi del suo vasto pubblico come una reale ballerina prodigio accaparrando quanti più complimenti possibili, da ogni parte del mondo, e generando una preponderante ondata di buon umore in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Baby, la cagnolina scomparsa nell’uragano: ora sembra un’altra – FOTO

La didascalia ad uno dei post più recenti sul profilo della cagnolina – e la cui pubblicazione pare risalga soltanto al 10 ottobre – riporta la seguente scritta: ballando con i miei genitori“, e Phoebe mostra di stare perfettamente al passo dei suoi padroncini seguendo il ritmo della musica in modo adorabile.

Il filmato di Phoebe, in compagnia dei suoi due giovani padroncini che la invogliano a scatenarsi insieme a loro, ha conquistato gli utenti. E questi ultimi hanno rilasciato – di risposta – oltre 3,6 milioni di like alla condivisione.

@phoebelabradoodle Dancing with my parents #dog #dancing #cute ♬ Happy – Pharrell Williams

Con un totale di 15 milioni di visualizzazioni raggiunte il video di Phoebe è sicuramente, al momento, uno dei più amati su Tik Tok nel corso delle ultime settimane. La pelosetta scodinzola e salta al fianco dei suoi amici umani ricordando, inoltre, ad alcuni degli utenti uno dei personaggi del noto film d’animazione “Pets – Vita da animali”, uscito nelle sale italiane nel 2016.

Potrebbe interessarti anche >>> Il padrone gli prepara la cuccia ma il cane sceglie il letto – VIDEO

Il primo video della Phoebe danzante è apparso su Tik Tok alla fine del mese di agosto, smuovendo gradualmente la curiosità dei primi follower. Ora, a poco più di due mesi di distanza dal suo già promettente approdo sulla piattaforma, i balletti della talentuosa quattro zampe sono infine divenuti virali.

Impostazioni privacy