Picchia il cane in macchina: ripreso da un passante viene arrestato (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Picchia brutalmente il cane in aut pensando di farla franca ma un testimone lo riprende e posta il video sui social facendo si che venga identificato e arrestato.

Picchia il cane in macchina: ripreso da un passante viene arrestato (Screen Video)
Picchia il cane in macchina: ripreso da un passante viene arrestato (Screen Video)

Un uomo è stato identificato come colui che ha violentemente attaccato un povero cane in macchina, il filmato della violenza è stato diffuso in rete scatenando l’ora di chiunque si sia trovato ad osservarlo.

Un testimone avrebbe infatti ripreso tutta le scena immortalando il ragazzo che mentre faceva rifornimento alla stazione di servizio si sarebbe scagliato aggredendo con violenza il povero cane seduto sul sedile posteriore.

Inizialmente non era chiara quale fosse la posizione esatta in cui è avvenuta la terrificante aggressione. Ma poi grazie ad alcuni dettagli forniti da un  testimone che  avrebbe riferito all’ufficio dello sceriffo della contea di Lee di aver visto sui social un video che sembrava girato  presso la stazione di servizio situata al 4551 di South Cleveland Avenue a Fort Myers, il luogo dell’aggressione sarebbe diventata subito chiara.

Secondo il rapporto redatto sull’incidente, grazie ad un altro testimone che ha presentato la denuncia per crudeltà sugli animali all’ufficio dello sceriffo della contea di Lee, la denuncia sarebbe stata presentata dopo tre giorni dai fatti e dopo che il video era stato pubblicato sul social Facebook.

Non avendo sporto denuncia direttamente il “regista” del video inizialmente gli investigatori sono stati in grado di identificare la stazione di servizio specifica ma dopo un’ampia ricerca sono stati in grado di localizzarla .

L’arresto dell’uomo che picchia violentemente il cane in auto e poi scappa

Picchia il cane in macchina: ripreso da un passante viene arrestato (Screen Video)
Picchia il cane in macchina: ripreso da un passante viene arrestato (Screen Video)

Collaborando con l’ufficio del procuratore di Stato gli agenti di polizia sono stati in grado di identificare l’aggressore e grazie al suo riconoscimento sono anche riusciti a trovare il cane che fortunatamente è in buona salute, ovviamente è stato sottratto alle cure dell’uomo e portato presso i Servizi per gli animali domestici per essere valutato.

L’uomo che sul retro della sua berlina ha picchiato il proprio cane con ferocia e ripetutamente con cattiveria è stato identificati come Marcus Chiddister, di 22 anni.

Il ragazzo attualmente è accusato di crudeltà verso gli animali per il crimine, secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Lee.

Il video che è stato ampiamente diffuso in rete mostra la sua brutalità nei confronti di quella povera creatura indifesa.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Lee ha fornito un aggiornamento sul caso in una conferenza stampa e secondo quanto si è evinto dalle parole emerse dalla conferenza lo sceriffo della LCSO Carmine Marceno avrebbe intentato una causa per prendere possesso del cane.

Impostazioni privacy