Precipita dal 6° piano di un palazzo: corsa contro il tempo dei soccorsi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto precipita dal sesto piano di una palazzo ed è subito una corsa contro il tempo per prestargli i primi soccorsi – VIDEO.

Gatto caduto sesto piano
Gatto caduto sesto piano (Facebook – Ambulanze Veterinarie “Emergenza Val Nervia ODV”)

Una corsa contro il tempo per salvare un gatto precipitato dal sesto piano nella serata del 18 aprile 2023. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma i volontari stanno facendo di tutto per permettere al micio tigrato di sopravvivere. Fortunatamente il felino è ancora vivo e la sua voglia di lottare è tanta.

Gatto precipita dal sesto piano del palazzo: vivo per miracolo  – VIDEO

gatto cade palazzo liguria
Gatto salvo (Facebook – Ambulanze Veterinarie “Emergenza Val Nervia ODV”)

Accaduto in una palazzina, di via Don Bosco, a Vallecrosia (Liguria), il gatto è precipitato dal sesto riportando ferite gravi, ma per fortuna non mortali. A prestargli i primi soccorsi sono stati i volontari del soccorso veterinario della Val Nervia. Una corsa contro il tempo iniziata alle ore 23 del 18 aprile 2023, e finita alla clinica veterinaria di Leva a Taggia.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il nome del gatto è Tigro, il quale richiama il suo manto tigrato, ed è un cucciolo di un anno e mezzo. Ha riportato ferite gravi, diverse fratture in tutto il corpo, e dovrà essere operato per permettergli una vita normale. L’intervento al quale si deve sottoporre Tigro è molto costoso, e per aiutare la famiglia a sostenere i costi, l’associazione di soccorso veterinario ha organizzato una raccolta fondi sul portale online GoFoundMe. Grazie a questo intervento, Tigro potrà ritornare a trascorrere la sua vita come prima.

@misterelettrico😢😢🙏🙏🙏🙏🙏🚑🚑🚑🚑🚑♬ suono originale – Lillino

Il lavoro che svolgono i volontari del soccorso veterinario è davvero prezioso che in poco tempo riescono ad intervenire e salvare gli animali che hanno bisogno di cure immediate. Sempre nella serata del 18 aprile, gli stessi volontari avevano appena prestato soccorso ad un cane affetto da crisi epilettiche. Un servizio utile alla comunità che sicuramente ogni mamma e papà di una amico a quattro zampe vorrebbe avere vicino casa propria. Sperando che il micio si riprenda presto, le reazioni sui social network dopo la notizia, sono state di calore e sostegno verso il piccolo felino.

Impostazioni privacy