Prende a pugni il cane in strada: la donna e il suo bimbo cercano di fermarlo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una mamma e un bambino di soli 5 anni sono rimasti scioccati dall’incidente che si sono trovati ad osservare mentre si apprestavano a raggiungere la scuola, entrambi hanno notato infatti un uomo che infuriato prendeva a pugni in testa il suo povero cane.

Pugni al cane (Adobestock)

Un bimbo di soli 5 anni è rimasto terrorizzato quando mente la mamma lo stava accompagnando a scuola ha visto un uomo colpire ripetutamente con dei possenti pugni un cane.

Immediatamente il bimbo ha attirato l’attenzione della madre che vedendo l’uomo che camminava davanti a lei, prendere a pugni il cane, è rimasta pietrificata dalla scena al quale stavano assistendo.

Secondo quanto raccontato dalla donna di nome Hayley Dodd, lei e suo figlio Roman erano usciti dalla loro casa sita nei pressi di Ellesmere Port quando hanno assistito al violento attacco dell’uomo ne confronti del cane.

La donna avrebbe infatti raccontato: “Ero appena uscita di casa con mio figlio per andare a scuola e poi lavorare e quest’uomo camminava normalmente davanti a me”.

“All’improvviso l’uomo ha iniziato a tirare il guinzaglio del cane e il cane ha iniziato a rannicchiarsi”.

Poi ha colpito il cane in testa quattro volte, dandogli dei pugni .”I guaiti e le urla che ne provenivano erano strazianti: erano irreali”.

Dopo qualche secondo di puro terrore nel quale la donna e il bambino erano rimasti pietrificati dalla scena al quale assistendo, la signora Hayley di 37 anni, sconvolta ha iniziato ad urlare contro l’uomo chiedendogli cosa stesse facendo e intimandogli di smetterla.

Immediatamente l’uomo accorgendosi di essere osservato ha afferrato il cane e ha iniziato a correre via. La donna ha affermato di aver rincorso l’uomo urlandogli insulti.

Potrebbe interessarti anche : Prende a pugni il cane: il video lo inchioda arrestato dalla polizia (VIDEO)

Il bambino di 5 anni con i suoi 3 cani spaventato che qualcuno possa prendere a pugni anche loro

(Foto Facebook)
(Foto Facebook)

Il suo bambino di soli 5 anni era così sconvolto e la donna ha infatti dichiarato : “Roman era così sconvolto, ha chiesto all’uomo perché stava picchiando il suo cane e gli ha chiesto di fermarsi”. “Ho seguito l’uomo e tutto quello che potevo sentire era il cane che urlava. Le zampe del cane non toccavano neanche terra, lo stava solo trascinando”.

“Mio figlio piangeva  dicendo ‘e se colpisce i nostri cani in quel modo’ e mi ha implorato di andare via dicendo ‘mamma e se ti fa male ‘, quindi sapevo che era ora di andarmene.”

Il bambino è rimasto sconvolto dalla scena, la donna ha infatti affermato di avere 3 cani e pensare che qualcuno possa trattarli in quel modo non ha terrificato soltanto il suo bambino ma anche lei.

Ovviamente la signora non ha lasciato correre il comportamento dell’aggressore del povero cane e ha contattato le forze dell’ordine che attualmente stanno indagando.

Un porta voce della polizia di Cheshire ha infatti affermato :”Siamo stati chiamati a riferire di preoccupazioni per il benessere di un cane a Rochester Drive, Ellesmere Port”.

Il testimone ha riferito che un uomo sconosciuto aveva preso a pugni il suo cane per strada prima di fuggire presso un indirizzo privato”. “L’incidente è stato segnalato anche alla RSPCA ” .

Attualmente le indagini sono in corso per far si che il povero cane venga salvato dai maltrattamenti che tutt’ora sta subendo. l’RSPCA ha infatti invitato chiunque abbia informazioni utili a contattarli.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy