Il primo bagnetto del cucciolo diventa virale : “Sembra Dumbo” (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Incredibile reazione del cucciolo al suo primo bagnetto, “sembrava volare come Dumbo!” Il video è troppo tenero per non essere guardato

Joppie il cucciolo al suo primo bagnetto
cucciolo al suo primo bagnetto

Ha conquistato tutti il video che sta circolando adesso in rete e che ha come protagonista un tenerissimo cucciolo di bassotto di nome Joppie. Una vera star di Tik Tok con milioni di visualizzazioni dopo aver mostrato a tutti il suo coraggio ma anche il suo feeling immediato con la vasca da bagno, nemmeno la sua mamma umana aveva potuto immaginare un successo simile anche se non ha potuto fare a meno di condividere con tutti gli attimi davvero unici che aveva immortalato.

Il primo bagnetto diventa virale, il piccolo cucciolo di bassotto ha conquistato i cuori di tutti sembra Dumbo

Joppie
cucciolo al suo primo bagnetto

È proprio vero che gli animali sono in grado di conquistarci con i gesti più semplici e la storia di Joppie ne è l’ennesima dimostrazione. E bastato un tuffo in vasca per strappare a tutti un sorriso ed è stato proprio questo mix, divertente e tenero, a valere il gradimento smisurato di chiunque è incappato nel video.

Un po’ timoroso ma poi subito a suo agio, il cucciolo di bassotto è sembrato in un attimo in grado di governare la situazione. Quello che ha divertito di più gli utenti sono state però le sue lunghe orecchie che sfiorando il pelo dell’acqua hanno fatto quasi sembrare che il cucciolo stesse volando così come faceva il piccolo Dumbo, protagonista del celebre cartone Disney.

 

@joopieinzurich did NOT enjoy my first swimming lessons 🤿 mom says next time, I actually need to swim #dachshund #dachshundoftiktok #joopieinzurich #dachshundpuppy #puppy #teckel #sausagedog #deckel #deckelpuppy #sausagepuppy #foryou #fyp #minidachshund #minidachshundpuppy ♬ original sound – Ringo

In molti hanno richiesto il bis, ed anche di conoscere la reazione del piccolo alla successiva asciugatura. Sono tutti sicuri che l’infinita dolcezza di Joppie non sia finita lì ed anche che sotto quel viso angelico si nasconda un carattere da vero peperino che, subito dopo aver rimesso i piedi a terra, avrà ricominciato a correre su e giù, necessitando magari anche subito di un altro bagnetto pronto a diventare anch’esso virale.

Impostazioni privacy