Princess Honey Belle: la micina principessa dei genitori umani (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Princess Honey Belle: devastati per la perdita di un micino, lei entra nella vita dei suoi genitori umani e viene trattata da principessa

Princess Honey Belle (Screen Instagram)
Princess Honey Belle (Screen Instagram)

Gli animali sono esseri meravigliosi. Ci supportano nei nostri momenti più difficili. Sono le nostre ancore di salvezza e non potremmo mai ringraziarli abbastanza. Vorremmo che fosse per sempre, ma può capitare che i nostri amici a quattro zampe ci debbano lasciare improvvisamente.

Elaborare il lutto è tra le cose più difficili che dovremmo mai fare. Poi c’è la mancanza con la quale dover fare i conti ogni singolo giorno. Ci mancano i loro occhi, il loro scodinzolare per la casa, le loro feste, le loro coccole, anche il loro modo di restare accucciati e osservarci senza fare nulla, ma più di tutto ci mancherà il loro profumo che eravamo abituati a sentire quando li abbracciavamo stretti a noi.

Non c’è un modo standard per elaborare il dolore, ma prendere con noi un altro piccolo pelosetto del quale prenderci cura, tante volte aiuta. Ed è proprio quello che ha fatto una coppia, distrutta dal dolore della perdita, incontrando gli occhi colmi di amore di Princess Honey Belle e da quel momento hanno subito capito che lei sarebbe stata la loro salvezza.

Potrebbero interessarti anche: Picasso: la vita da influencer del cane dal muso storto (VIDEO)

Princess Honey Belle: la principessa di casa

Princess Honey Belle in una delle sue pose (Screen Instagram)
Princess Honey Belle in una delle sue pose (Screen Instagram)

Il 20 ottobre sarà il compleanno della principessa di casa. Compierà 2 anni, e probabilmente i genitori umani staranno già organizzando una bellissima festa di compleanno.

Viziamo Honey perché non ci dà altro che puro amore e ci porta tanta felicità” questa la semplice spiegazione data dalla coppia, a chi chiede loro dei molti agi nei quali fanno vivere la micina.

Nicole, la sua mamma umana, è certa che farebbero di tutto per lei e per garantirle la miglior vita possibile. I genitori umani della micina avevano deciso di comune accorto, di non voler avere figli propri, così riversano tutto l’amore che hanno da donare ai loro animali.

Descrivono Honey come una gatta molto dolce e tranquilla, alla quale piace essere coinvolta nelle attività quotidiane della casa, come ad esempio cucinare.

Alla micina è stato aperto un profilo Instagram che vanta ben 58mila followers, nel quale viene mostrata in tenere pose con oggetti firmati, come sciarpe ed occhiali, o mentre cucina insieme a Nicole. Insomma Honey è stata il piccolo miracolo della sua famiglia che la ama sopra ogni cosa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy