Era pronta all’adozione, ma ciò che vede cambia tutto in un istante – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Aisha dopo tanto tempo era pronta per una nuova adozione nonostante il dolore che aveva provato in passato. Ciò che ha trovato l’ha sconvolta.

pronta adozione
Aisha Nieves aveva perso il suo cane tempo prima ed era pronta per un nuovo amico (Screenshot video YouTube –
69News WFMZ TV)

Il destino delle volte è davvero imprevedibile. Ci sono momenti in cui sembra andare tutto storto, in cui il mondo sembra voltarti le spalle. Altri in cui invece sembra riportare tutto sul binario giusto, regalando emozioni indescrivibili. Aisha Nieves è una ragazza che ha provato un dolore davvero immenso quando il suo amato cane è scomparso senza lasciare tracce. Dopo qualche tempo aveva deciso che sarebbe stata pronta per una nuova adozione e ha così iniziato a cercare un nuovo quattro zampe con cui condividere la vita.
Quando però la sua ricerca era appena iniziata è rimasta sconvolta da ciò che ha trovato.

Dopo il dolore per la perdita del suo cane decide di essere pronta per adottarne un altro e rimane sconvolta da ciò che trova

pronta adozione
Lo speciale abbraccio tra la ragazza e il cane una volta arrivata in canile (Screenshot video YouTube –
69News WFMZ TV)

Decidere di condividere la propria vita con un cane è la scelta migliore che si possa fare se si è alla ricerca di un compagno speciale che non ti tradirà mai. Quando un cucciolo entra nella nostra vita la speranza è che niente e nessuno possa mai separarci da lui. Purtroppo però esistono dei casi in cui questo non accade e il vuoto che rimane dopo la perdita è qualcosa di davvero molto doloroso. Aisha Nieves ha provato sulla sua pelle questo tipo di sofferenza, quando un giorno del 2019 il suo amato Kovu è scomparso senza lasciare alcuna traccia di sé.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna ritrova cane scomparso: un uomo lo ha trovato a 800 km da casa

Aisha e Kovu erano davvero inseparabili, il legame che li univa era molto speciale e proprio per questo quando il cane è scomparso nel nulla la vita della ragazza ha subito un durissimo colpo. Il 2019 è stato per la donna un anno terribile perché al vuoto lasciato dal suo amato cane si è aggiunto un grave incidente che ha danneggiato la sua casa.
Riprendersi da un periodo così duro non è stato affatto facile, sembrava proprio che il mondo avesse deciso di andare contro Aisha.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dopo qualche tempo, però, la ragazza aveva deciso che avrebbe ripreso la sua vita in mano e che sarebbe stata pronta per una nuova adozione e far così posto nella suo cuore ad un nuovo amico peloso. Nonostante il dolore provato in passato si sentiva davvero pronta è ha così iniziato a cercare tra gli animali in adozione presso i canili della sua città.
Lasciato per un attimo in disparte il dolore e i ricordi vissuti insieme al suo Kovu, Aisha ha iniziato a visionare i cani in cerca di una casa. Una volta iniziata la ricerca, però, qualcosa – o meglio qualcuno – è riuscita davvero a sconvolgerla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane tirava forte al guinzaglio per richiamare la sua attenzione: il ritrovamento sconvolgente

Scorrendo le foto dei quattro zampe di un canile ha riconosciuto in uno di questi dei tratti che le erano estremamente familiari. Era davvero perplessa da ciò che stava osservando, ma dopo un po’ si è decisa a chiamare il rifugio per aver informazioni su quel cane che, magicamente, sembra proprio il suo amato cucciolo scomparso tempo prima.
Quando Aisha si è recata al canile era davvero spaventata per ciò che avrebbe trovato: da una parte era terrorizzata dall’idea che si fosse illusa di aver trovato il suo compagno, dall’altra aveva paura che se invece fosse stato proprio lui, il cane non si sarebbe ricordato di lei.
Nel esatto momento in cui l’animale è uscito dalla porta del canile tutte le paure sono però scomparse in un istante. Quello che Aisha aveva davanti a sé era proprio il suo Kovu e lui non ha esitato neanche un attimo quando l’ha vista. Il cane si è subito gettato addosso alla ragazza, riempiendola di coccole e baci. Dopo tanta sofferenza e tanto tempo in cui erano rimasti distanti il destino ha voluto riunirli! (G. M.)

Impostazioni privacy