Se+gli+si+prova+a+scattare+una+foto%2C+cane+diventa+di+%26%238220%3Bgelatina%26%238221%3B+%28FOTO%29
amoreaquattrozampeit
/news/prova-scattare-foto-cane-diventa-gelatina-foto/118819/amp/
News

Se gli si prova a scattare una foto, cane diventa di “gelatina” (FOTO)

Il divertente cane, dalla vita non proprio semplice, non ama farsi fotografare e così adotta una tecnica tutta sua

Sparky diventa gelatina pur di non farsi una foto (Screen Instagram)

Gli animali sono intelligenti e ce lo dimostrano in svariate occasioni. Quando inventano nuovi giochi lasciandoci sbalorditi, quando decidono di mettersi in fila educatamente tra le macchine ad un drive di un fast food per ricevere la propria porzione di cibo, oppure quando ci aiutano con la spesa dividendo con noi il peso degli acquisti.

Adorabili, fedeli e coccolosi sono i nostri amori a quattro zampe e senza di loro saremo persi. Fanno propri alcuni comportamenti tipici dell’essere umano o ne inventano di nuovi che ci fanno sorridere. Con i social presenti nelle nostre vite, i video di questi simpatici animali ne è pieno il web, e grazie ai loro padroni che postano i contenuti sulle pagine aperte proprio per loro, restiamo aggiornati sulle avventure di questi meravigliosi divertenti animali.

Tra le star di Instagram c’è Sparky, un adorabile levriero italiano che non ama particolarmente stare in posa per le foto, così ha escogitato un modo tutto suo per sottrarsi allo scatto. Piega di lato la sua testa, facendo sembrare il suo corpo di gelatina.
La sua storia non è stata facilissima, ma nonostante il suo passato non ha comunque perso la voglia di essere un burlone.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolino si mette in fila per ricevere una porzione di cibo (VIDEO)

Non vuole mettersi in posa per la foto, cane fa diventare il suo corpo di gelatina

Sparky (Screen Instagram)

L’assistente veterinario, Kennedy Simmons, ha deciso di adottare Sparky, un levriero italiano, dopo che all’animale gli era stata amputata una delle gambe anteriori. Il cucciolo ha subito una frattura a seguito della quale, la scelta dell’amputazione è stata inevitabile.

I suoi precedenti proprietari sono rimasti traumatizzati dall’accaduto, essendo stati presenti al momento dell’incidente. Troppo impauriti che il loro cucciolo potesse farsi di nuovo male, erano diventati iperprotettivi non permettendo al cane di fare più nulla.

Appena si sono resi conto di quanto il loro atteggiamento non facesse bene a Sparky che aveva tutto il diritto di essere felice e libero, hanno preso la decisione più difficile, ma quella che avrebbe ridato la gioia al loro amico a quattro zampe. Così, lo diedero in adozione, e Kennedy è entrato nella vita del levriero.

Il ragazzo racconta di come il gesto fatto dai vecchi proprietari, sia un atto di amore e di quanto siano persone meravigliose, che per il bene del loro cane sono disposti a tutto.

Sparky viene descritto come allegro e sempre pronto a combinare qualche simpatico guaio. Ama il cibo, e se fosse per lui mangerebbe a qualsiasi ora del giorno. E’ molto furbo, e quando viene sgridato, fa finta di nulla e si rannicchia ai piedi di Kennedy mostrando il suo miglior dolce viso.

E’ molto socievole, e dato il suo carattere estroverso il ragazzo ha aperto un profilo Instagram tutto per lui, ma è incorso in un piccolo problema. Sparky non ama restare in posa per qualche selfie, così ha inventato un modo per far desistere il suo amico umano nel volergli fare le foto.

Si lascia andare, portando la testa ad un lato del corpo, facendolo sembrare di gelatina. Il suo comportamento diverte Kennedy, che lo ama esattamente per come è, lo farà per sempre, perché ormai la sua vita è piena di gioia grazie al tornado Sparky.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

2 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

11 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

14 ore ago