Cagnolino si mette in fila per ricevere una porzione di cibo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Probabilmente notando le auto che mettendosi in fila ricevevano cibo al drive del fast food, il cagnolino decide di imitarli

Cagnolino in fila per ricevere cibo al Drive di un Fast Food (Screen video Tik Tok)
Cagnolino in fila per ricevere cibo al Drive di un Fast Food (Screen video Tik Tok)

I social ormai sono fonte di inesauribile divertimento o commozione, per quanto riguarda video che ritraggono i nostri amici a quattro zampe sfoggiare i loro più audaci comportamenti. Tra chi si lascia andare a dolci coccole, chi instaura nuove amicizie, chi dà sfoggio della propria intelligenza, c’è anche chi da il meglio di se in atteggiamenti non proprio comuni tra gli animali imitando i nostri gesti.

Sono moltissimi gli utenti che sulle varie piattaforme condividono momenti meravigliosi dei propri cuccioli domestici, e c’è da ammettere che alcuni di loro siano attori nati. Così, guardando un video di un cane un po’ pestifero che distrugge la casa nella quale vive, o un gatto che con il proprio innato savoir faire disturba le attività della sua umana preferita per ricevere attenzioni, troviamo un video che ha raggiunto i 2.7 milioni di visualizzazioni.

Le immagini, che provocano in noi un mix tra incredulità e commozione, ritraggono un cagnolino che si mette in fila tra le auto, aspettando di ricevere la propria porzione di cibo.

Potrebbe interessarti anche: Il bulldog vede una statua che gli assomiglia e la attacca (VIDEO)

Il cagnolino in fila al drive del fast food

Cagnolino aspetta il suo cibo (Screen video Tik Tok)
Cagnolino aspetta il suo cibo (Screen video Tik Tok)

Continuiamo a meravigliarci dei gesti che compiono i nostri animali, quando sappiamo perfettamente di quanto siano intelligenti, dimenticandoci anche del loro innato senso di imitazione verso i nostri comportamenti.

Ed è proprio quello che probabilmente il cucciolo ripreso nel video diventato virale sulla piattaforma di Tik Tok, raggiungendo i 2.7 milioni di visualizzazioni, ha cercato di fare. Osservando le auto che messe in fila, una dietro l’atra ricevevano del cibo, ha ben pensato di infilarsi nel gruppo, attendendo il suo turno, in modo ordinato e composto.

Il video mostra, di come messo tra le auto, una volta giunto il suo turno, si sieda davanti la finestra del fast food aspettando del cibo. Le immagini si interrompono e quindi agli utenti non è concesso sapere come sia termina l’avventura culinaria del cagnolino.

Alcuni tra i followers tra i commenti hanno chiesto il perché la persona che avesse filmato il cucciolo non avesse preso lei del cibo per l’animale. Altri hanno risposto dicendo che si vede che il cane possegga un collare e che non sembra mal nutrito. Poi ci sono i commessi del fast food, che hanno chiarito la questione raccontando che il piccolo cliente a quattro zampe, fosse un loro fedele avventore e che capendo come funziona, si mette in fila ogni giorno per ricevere qualche ghiottoneria dal loro locale.
Insomma un vero e proprio furbacchione educato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy