Il bulldog vede una statua che gli assomiglia e la attacca (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il divertente video riprende il bulldog francese che nel soggiorno della sua casa nota una statua che gli assomiglia così decide di attaccarla

Lilo attacca la statua (Screen video Tik Tok)
Lilo attacca la statua (Screen video Tik Tok)

Passare momenti con i nostri amici a quattro zampe, è uno dei miglior modi per trascorrere il nostro tempo. Tra giochi e coccole il nostro legame si rafforza, facendo nascere in noi la gratitudine per le gioie che ci regalano senza neanche rendersene conto.

In particolare li adoriamo quando si comportano in modo buffo non essendo minimamente la loro intenzione, e creano simpatici siparietti che siamo felici di immortalare. Con i social sempre più presenti nelle nostre vite, non vediamo l’ora di condividere con il resto del mondo i loro momenti di adorabile follia, dove compiono gesti davvero divertenti.

Un esempio è un bulldog francese che gironzolando per il soggiorno della sua casa, nota una statua che gli assomiglia davvero molto. La sua prima reazione? Marcare il territorio e quindi attaccare l’intruso. L’esilarante video è diventato virale ricevendo tantissimi spassosi commenti.

Potrebbe interessarti anche: Il cane che per entrare in casa suona il campanello (VIDEO)

Il bulldog che non ama la statua che gli assomiglia così tanto

Bulldog contro statua (Screen video Tik Tok)
Bulldog contro statua (Screen video Tik Tok)

Il meraviglioso  cucciolo di bulldog francese è protagonista dei video che i suoi genitori umani condividono con i loro followers su Tik Tok. I siparietti che lo vedono come protagonista sono divertenti, specialmente uno degli ultimi, nel quale, in una tranquilla giornata, o così almeno credeva il cucciolo, l’animale passeggiava per il soggiorno della sua abitazione.

Ad un certo punto nota un intruso: una statua che gli assomiglia davvero molto. Il bulldog francese non si tira indietro, volendo far capire al nuovo arrivato che quella è la sua casa, è non ci sia spazio anche per lui.

Le immagini mostrano come prima provi ad afferrarlo, poi abbai provando ad intimorire l’avversario per infine attaccarlo con una zampetta. Lilo, questo il nome dell’impavido eroe, non è quindi rimasto impassibile davanti a quella che per lui era evidentemente una minaccia, non rendendosi conto che fosse semplicemente una statua d’argento e che non avrebbe potuto nuocere a nessuno.

I commenti ricevuti sotto il post sono tantissimi. C’è chi lo incoraggia scrivendo “prendilo tesoro!“, chi si rende conto della situazione “davvero divertente! Non sei il benvenuto!“, chi ringrazia per il divertente momento, o ancora chi immagina un ipotetica conversazione che avrebbe esposto l’animale con un “oh no! Che ci fa quell’animale in casa mia?” oppure “chi è l’intruso?“.

@lilothecutefrenchie

Get out the 😂😂🤦‍♀️

♬ Move Bitch – Ludacris

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy