Il cane che per entrare in casa suona il campanello (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

I proprietari non riuscivano a capire chi suonasse sempre il campanello del loro cancello, per poi scoprire che era il loro cane

Faisca suona il campanello (Screen video Facebook)
Faisca suona il campanello (Screen video Facebook)

I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a stupirci. Non passa giorno che con i loro gesti non ci lascino affascinati ad osservarli. Ci sono però, anche momenti nei quali ci fanno davvero divertire, con i loro simpatici siparietti senza neanche rendersi conto di quanto buffa sia la situazione.

Versi particolari, mosse che non gli appartengono o quando copiano i nostri movimenti capendo così l’utilizzo di alcuni oggetti.
Li amiamo e riempiono di gioia i nostri cuori. Una simpatica storia che ha del geniale, viene dal Brasile, dove un foxhound americano probabilmente ripetendo ciò che ha visto fare dai suoi proprietari, suona il campanello della sua casa, e attende che gli venga aperto il cancello per poi, soddisfatto, entrare.

Potrebbe interessarti anche: Cane fugge da casa: torna dopo ore suonando il campanello (VIDEO)

Suona il campanello per rientrare in casa

Cucciolo suona il campanello (Screen video Twitter)
Cucciolo suona il campanello (Screen video Twitter)

La divertente storia arriva dal Brasile, precisamente da Alto Taquari, Stato del Mato Grosso, dove vive la famiglia di Faisca, geniale cagnolone di foxhound americano.

Il cucciolo della coppia è diventato improvvisamente virale sui social, da quando un vicino di casa ha ripreso l’esilarante scena.
Ma raccontiamo dall’inizio la storia della famiglia. I genitori umani del cucciolo, continuavo a sentire ripetutamente il campanello del cancello della loro proprietà suonare. La convinzione era che fossero un gruppo di bambini che facessero scherzi nel quartiere.

Per sicurezza poi, hanno installato delle videocamere che puntavano proprio sul cancello, che hanno rivelato la fenomenale scoperta del colpevole. Il loro amico a quattro zampe, Faisca, coglieva al volo ogni occasione, nella quale il cancello restava aperto, per uscire e andare a fare divertenti passeggiate nei dintorni della casa, per poi finito il giro tornare. Per poter rientrare nell’abitazione, ha trovato un modo comune degli esseri umani, ma assolutamente geniale per un cucciolo: alzarsi su due zampe e suonare il campanello.

Sicuramente i proprietari, dopo l’iniziale stupore, seguito dal divertimento, hanno pensato che il cane osservando uno dei due svolgere lo stesso gesto, ne abbia capito le motivazioni, decidendo così di ricopiarlo.

Sul web, c’è anche il video di una donna che passando nella zona, ha deciso, impressionata, di filmare la scena. “Ragazzi, solo qui in Mato Grosso vedrete un cane suonare il campanello” esclama divertita “non posso crederci. Suona il campanello per entrare“.

Il video che lascia tutti a bocca aperta ritrae Faisca, che felice si avvicina al cancello della sua casa, e appena giunto alla vicinanza giusta, si alza su due zampe e suona il campanello. Appena il cancello gli viene aperto, entra scodinzolando sicuro di ricevere le coccole dalla sua famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy