Cane fugge da casa: torna dopo ore suonando il campanello (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Cane terrorizzato dai fuochi d’artificio fugge dalla propria abitazione, dopo ore di ricerca il grosso cucciolo torna a casa alle 3 del mattino suonando al campanello.

(Foto Facebook)

E’ una storia incredibile quella di Rajah una grossa cucciolona che è stata spaventata dai fuochi d’artificio. Il terrore è stato talmente tanto che il cane terrorizzato è fuggito dalla propria abitazione senza lasciare traccia, i suoi proprietari di Greenville, nella Carolina del Sud, avevano cercato il cane ovunque senza risultati.

La ragazza Mary Lynn, 23 anni, dopo le ricerche durate circa 7 ore nel buio, aveva deciso di tornare a casa e di riposare un po’ mentre suo marito proseguiva con le ricerche decisa nel dargli il cambio il giorno successivo, ma durante la notte il suono del campanello l’ha fatta sobbalzare.

La ragazza ha infatti raccontato “Era nel cortile con l’altro nostro cane e il nostro vicino ha iniziato a sparare fuochi d’artificio e sapevo che si sarebbe spaventata” “Sono andato in giardino  e lei non c’era più.”

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina suona il campanello per entrare in casa -VIDEO

Cane torna a casa e suona il campanello

cane torna a casa suonando il campanello (Screen Video)

La cucciola di soli 18 mesi era fuggita dal cortile di casa dopo lo scoppio di alcuni fuochi artificiali esplosi dal vicino di casa, così dopo la fuga i coniugi hanno deciso di cercarlo e farsi aiutare da alcuni amici nella ricerca, ma nonostante gli sforzi non erano riusciti a trovarlo.

Con grande sorpresa alle 3 del mattino hanno sentito suonare al campanello e ad aspettarli davanti alla porta c’era Rajah.

Mary Lynn, ha infatti dichiarato “Mio marito è tornato a casa e stava andando in giro a cercarla. Eravamo pronti a chiamare tutti i rifugi e lei si è presentata e ha suonato il campanello.’

Rajah è tornata  a casa alle 3 del mattino, saltando  sulle zampe posteriori si è attaccata al campanello provvisto di telecamera

“Non so nemmeno come facesse a farlo, non le ho mai mostrato come”,
Non esce in giardino, tranne che in macchina, quindi non ci ha mai visto usare il campanello”. “Ryan era in piedi ad aspettare per vedere se sarebbe comparsa. L’ha vista sotto il portico ed è scappato a prenderla”. “Pensava di essere in così tanti guai ed era triste e imbronciata, ma noi eravamo tipo, “Siamo solo felici che tu sia tornata”

A quanto pare infatti la cucciola dopo il grande spavento è finalmente tornata a casa riportando solo qualche graffio , ma la cosa più esilarante di tutta la vicenda e che nonostante le incessanti ricerche il cane è tornato da solo a casa avvisando i suoi proprietari suonando al campanello

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy