La cagnolina suona il campanello per entrare in casa -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina suona il campanello per entrare in casa. La scena conquista il mondo dei social per la sua simpatia -VIDEO

cane curioso (Foto Pixabay)
cane curioso (Foto Pixabay)

Gli animali domestici sono noti per la loro bellezza che li rende sempre irresistibili ma sanno distinguersi anche per la loro imprevedibilità e grande curiosità. In particolare, quest’ultima qualità è quella più praticata dalla maggior parte dei pelosetti amanti delle avventure quotidiane della vita. La cagnolina Chika è una di questi pelosetti. Ecco cosa ha combinato.

Potrebbe interessarti anche: Perché il cane abbaia alla ciotola? Quando è aggressivo c’è da preoccuparsi

La cagnolina suona il campanello per entrare in casa, la scena attira il web -VIDEO

Il cane suona il campanello (Foto video)
Il cane suona il campanello (Foto video)

Chika è una dolcissima pelosetta che adora riposare e vivere nella casa della sua famiglia nella città di McDonough, in Georgia, negli Stati Uniti. Una notte però qualcosa è andato storto. Un’incomprensione tra l’uomo e suo padre ha inavvertitamente fatto rimanere fuori Chika costretta a dormire per la prima volta in giardino. Entrambi non si sono resi conto dell’accaduto poiché il padre ha avuto la convinzione che la micina stesse dormendo nella camera del figlio mentre il figlio pensava fosse rimasta a dormire nella stanza dei genitori.

Potrebbe interessarti anche: Cane ruba un pacco al corriere si nasconde e mangia il suo pranzo (VIDEO)

La cucciola si è resa conto della situazione e ha deciso di adottare il metodo più semplice per tornare nel suo comodo “lettino”. Prima ha abbaiato, nella speranza di attirare l’attenzione della famiglia, poi ha trovato un’idea geniale che funziona alla perfezione. Il pelosetto ha suonato al campanello dell’abitazione per farsi aprire. Il risultato però non è stato quello atteso perché i padroni avevano il sonno profondo e non sono andati ad aprire la porta. Il quattro zampe ha atteso un pò di tempo, poi ha notato che non arrivava nessuno e allora si è addormentato, passando la notte in un modo diverso dal solito. La telecamera di sorveglianza ha ripreso tutta la reazione del cane. Chissà cosa avranno pensato i suoi padroncini quando si sono resi conto di quello che hanno combinato! Intanto, la loro distrazione ha fatto guadagnare un momento di celebrità al bellissimo pelosetto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy