Cane ruba un pacco al corriere si nasconde e mangia il suo pranzo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

un momento esilarante è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza di una abitazione, un corriere si era recato sul portico della casa per suonare al campanello e consegnare un pacco ma il cane di famiglia non gli ha permesso.

Corriere cerca di consegnare il pacco (Screen Video)

La scena esilarante è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione dove il corriere avrebbe dovuto effettuare una consegna.

Il suo errore è stato quello di lasciare il pacco incustodito nel giardino sotto il portico, per suonare al campanello e per avvertire il proprietario di casa che il suo pacco era arrivato.

Sfortunatamente per il corriere pero, all’interno dell’abitazione non c’era nessuno, e in quei secondi di attesa il cane libero nel giardino dell’abitazione ha pensato bene di giocare un pò con l’uomo a lavoro, il corriere si è girato e ha salutato il cane ma quello è stato visto dal piccolo come il via al gioco.

Potrebbe interessarti anche :Un gatto sale sul furgone del corriere: si cercano i proprietari

Il corriere cerca di recuperare il pacco dal  cane

Il grosso cucciolone ha infatti afferrato il pacco tra le sue fauci e ha iniziato a correre per tutto il giardino.

Il fattorino torna giù per le scale guardando incredulo il cane che corre per tutto il giardino con il pacco da consegnare, il video è stato tagliato ma siamo sicuri che recuperare la consegna non è stato affatto facile per il corriere che dopo poco viene inquadrato da un altra telecamera sita sul vialetto dove aveva parcheggiato il furgone.

Dalle riprese si può infatti vedere l’uomo in piedi vicino all’auto delle consegne che appoggia il pacco distrutto sul cassonetto.

Ma il cane ancora non aveva finito di giocare con lui, infatti il corriere pensando che si trattasse di una consegna celere aveva lasciato lo sportello del furgone aperto. Solo quando finalmente è arrivato il proprietario di casa, il cane è sceso dal furgone per andargli incontro, rivelando non solo dove si era nascosto, ma anche che aveva mangiato il pranzo del povero malcapitato corriere.

L’uomo infatti vedendo scendere il cane dal furgoncino ha esclamato “Ero tipo” che diavolo sta succedendo “? Oh, sei stata nel mio camion per tutto il tempo”.

Recentemente il proprietario del cane ha postato la registrazione scrivendo “Il mio cane prende il pacco e corre per il cortile.
“Il fattorino è confuso. Poi lo stesso ragazzo delle consegne non riesce a trovare il cane, poi si rende conto di essere stato effettivamente nel suo camion per tutto il tempo … a mangiare il suo pranzo”.

Il video fa molto ridere ma non siamo sicuri che il fattorino si sia divertito tanto quanto il cane.

https://youtu.be/r4DLMbWIpv0

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy