Pugnala il cane 7 volte, il cucciolo sopravvive per miracolo (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cane, è stato accoltellato ben 7 volte dal suo proprietario, i danni provocati dalle ferite sono stati tantissimi, ma il cane si è salvato per miracolo e solo grazie alle cure di un uomo dal cuore gentile.

Pugnala il cane 7 volte, il cucciolo sopravvive per miracolo (Foto Facebook)

Il cane un pitbull di nome Smoke è stato aggredito con 7 coltellate dall’uomo che avrebbe dovuto prendersi cura di lei, l’uomo infatti l’ha pugnalata danneggiando la trachea e l’arteria carotidea del povero cane che sembrava spacciato.

A distanza di circa un anno dal tremendo episodio che l’ha vista come protagonista, ora il cane sta bene ed è uno degli esemplare più buoni e gentili mai visti, la cagnolina che è una femminuccia è stata salvata dal suo nuovo amico umano che nell’arco di quest’anno l’ha accudita e amata in ogni modo possibile e immaginabile.

Nonostante la drammatica esperienza vissuta e la sua quasi dipartita, il cane non è traumatizzato, e dopo innumerevoli cure si è ripresa definitivamente dalle ferite inflitte durante l’attacco ricevuto. Un vero e proprio miracolo che non sarebbe stato possibile senza l’aiuto del suo nuovo proprietario

Il cane pugnalato 7 volte

Pugnala il cane 7 volte, il cucciolo sopravvive per miracolo (Foto Facebook)

Brad Chambers un ex agente di polizia, ha visto il cane per la prima volta mentre la piccola vagava in una strada trafficata in Virginia.  La cucciola era magra e sembrava spaesata tanto che stava per finire sotto il suo furgone , immediatamente l’uomo si è precipitato in suo soccorso notando che oltre ad essere visibilmente denutrito il cane sanguinava copiosamente.

Secondo l’ex poliziotto molto probabilmente la povera cagnolina per cercare di fuggire dall’umano che le aveva inflitto tanta sofferenza si era nascosta scappando poi nel bel mezzo della carreggiata, da un primo sommario sguardo alla povera piccola, anche il poliziotto credeva che non ce l’avrebbe fatta , ma non si è arreso e sapendo precisamente cosa fare ha afferrato dal suo furgone  un kit di pronto-soccorso apportando le prime determinanti cure e tamponando le ferite della cucciola.

Il suo intervento è stato provvidenziale l’uomo l’ha infatti portata presso l’ospedale veterinario più vicino per le cure, ma le sue ferite erano così gravi che la piccola è stata trasferita al College of Veterinary Medicine dello Stato della Carolina del Nord per un intervento chirurgico.

Dopo centinaia di dollari di spese mediche e svariati interventi la cucciola si è ripresa completamente, il suo salvatore, il signor Chambers ha pagato gran parte degli interventi e per il resto delle spese mediche ha aperto una raccolta fondi .

L’uomo ha immediatamente deciso di adottare la cagnolina, la piccola Smoke una pitbull pugnalata  7 volte da un uomo crudele, è diventata il cane del signor Brad e a distanza di circa un anno non solo ha ripreso tutte le sue attività normali ma è diventata una delle cagnoline più affettuose tanto che il suo proprietario le sta facendo seguire un corso per diventare un cane da terapia certificato.

Questa storia ha due lieti fini, il cane infatti nonostante la drammatica esperienza e le 7 coltellate è riuscita a sopravvivere trovando una casa per sempre dove è amata e adorata, mentre l’uomo che l’aveva ridotta in quello stato pietoso è stato localizzato e arrestato per crudeltà, non appena l’uomo ha perso la proprietà del cane Chambers è intervenuto per darle la casa perfetta e ora Smoke ha una casa per sempre.

Impostazioni privacy