Dolce esercito di pulcini: ipnotizzati dal loro papà lo seguono ovunque – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Moltissimi pulcini seguono il loro papà ovunque all’interno della loro nuova casa: i piccoli sono come ipnotizzati dal lui. 

pulcini piccola marcia corridoio
L’uomo nel corridoio (TikTok fathenfarms – Amoreaquattrozampe.it)

Oltre 18 milioni di visualizzazioni per il tenero e divertente comportamento di una numerosa squadra di pulcini alla scoperta della loro nuova dimora. La loro piccola marcia, che inizia nel corridoio dell’abitazione, segue pedissequamente le orme del loro papà umano. La scena che mostra i pulcini come ipnotizzati ha velocemente conquistato il cuore di moltissime persone in rete.

Dolce esercito di pulcini: ipnotizzati dal loro papà lo seguono ovunque – VIDEO

Sono ben 13 i pulcini che camminano con passo sostenuto verso l’obiettivo. E, come a voler imitare le movenze del loro padroncino, una volta approdati nella loro nuova casa sembrano gradire l’atmosfera di quest’ultima.

pulcini camminano casa uomo
Pulcini sul tappeto (TikTok fathenfarms – Amoreaquattrozampe.it)

L’uomo compare inizialmente sullo sfondo intralciando le piccole figure del team di volatili, poco dopo si vedranno spuntare uno ad uno orientandosi – come sotto incantesimo – verso la sua direzione. I 13 pulcini sono molto felici per la loro accoglienza nel loro nuovo rifugio. Il tappeto rosso che si intravede nelle immagini sembra essere l’emblema della loro accoglienza. “Li voglio tutti“, ha infine esclamato una ragazza intervenuta fra i numerosi commenti rilasciati di risposta al video.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Sull’allevamento di un pulcino sono molte le questioni da non sottovalutare aiutarli nella sua crescita. Eppure, nonostante l’uomo abbia ammesso di dover costantemente prestare attenzione quando cammina perché “sono sempre intorno ai suoi piedi per la metà del tempo“, sembra che la loro sintonia sia tale da riuscire a impedire qualsiasi incidente di percorso.

pulcini 13 nuovo rifugio
La marcia dei pulcini (TikTok fathenfarms – Amoreaquattrozampe.it)

Di recente ha colpito gli utenti anche l’apparizione del tenero pulcino di una meravigliosa attrice e modella di origine polacca: il filmato – destinato ai suoi fan – è stato accompagnato da un toccante messaggio di speranza.

@fathenfarms I have 13 new house quail now 😂. I’ve never had so many imprint at one time 😅 #fyp #foryoupage #viralvideo #foryou #cuteanimals #quail #animals #cute ♬ original sound – fathenfarms

La clip è apparsa con grande successo su TikTok soltanto lo scorso 3 maggio. Il contenuto è divenuto virale grazie alla pubblicazione dell’amante degli animali @fathenfarms.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

@fathenfarms Finn would like to wish everyone a happy Cinco de Mayo 🎉. Love this sombrero that someone made him 😂🙌🏻 #fyp #foryoupage #viralvideo #foryou #cuteanimals #quail #animals #cute ♬ El Cinco de Mayo (Mariachi) – David Peña

Un ultimo  brevissimo filmato, condiviso la settimana scorsa, ha invece visto come suo  protagonista uno dei piccoli – in piena fase di crescita – e ha colpito per il suo indossare un bellissimo sombrero appositamente realizzato per lui.

Impostazioni privacy